Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

    Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
    Ciao, il V8 va da Dio... ma va tirato fuori un po' di sound.. troppo insonorizzata cavolo..
    Semmai la caxxata l'ho fatta a livello di guidabilità adottando i 245/35 18 ant. e 265/35 R18 post. invece dei suoi 245/40 18 e 275/35 18. L'auto è diventata di avantreno molto più imprecisa e necessita sempre di correzioni ad alta velocità e nonostante il camber portato a -2° è riapperso un sottosterzo cronico in uscitra di curva... per fare un 360° è vergognoso... prima sottosterza per un po' e faccio degli ovaloni e poi alla fine inizo veramente un 360°...
    I Pzero rosso non mi è parso nemmeno il massimo a livello di rigidezza spalla..


    e come mai ti sei messo a cambiar misura??

    i pero rosso non mi sono mai piaciuti..... magari ci fossero ancora le "vecchie" asimmetriche....
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

    Commenta


    • #12
      Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

      presente
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • #13
        Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

        Buondì
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

        Commenta


        • #14
          Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

          presente

          Commenta


          • #15
            Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

            Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
            mi rispondete alla domanda sul kit m che ho fatto negli ultimi post della parte 5°?
            beh, secondo me probabilmente se l'è montato da solo quel paraurti...quelli della serie 1 sono sempre stati così...però quello della 3er nn è cambiato, infatti andando sul sito della bmw se si sceglie la m sport si vede che nn è quello della m3...




            saluto al veccio attica! qnt tempo! nn ti si è più sentito! dove sei finito??
            ecco la mia pikkola
            United Sborons of Passion

            Commenta


            • #16
              Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

              ciao Hyang è sempre un piacere

              che dire... barcollo ma non mollo come diceva il buon Abe A proposito, hai sentito + qualcuno della vecchia guardia? Roby... Goblin... Ryan...
              le pizzate a Vr che ricordi
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

              Commenta


              • #17
                Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                stamattina ho visto una e92 con il paraurti uguale a quello che vidi sulla e90 quindi praticamente identico a quello della m3. a questo punto mi sa che è la bmw ad averlo cambiato.


                p.s. ho visto sul configuratore e il paraurti del kit m è proprio quello che ho visto io sulla e90 e sulla e92 e mi sembra MOLTO simile a quello della m3, poi magari mi confondo.

                Commenta


                • #18
                  Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                  presente ankio cn il mio 325 ci!!! originale (192cv poki ma buoni )

                  Commenta


                  • #19
                    Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                    salve ragazzi...lo metto anche qui oltre che nel mercatino.
                    sto cercando il corpo farfallato x bmw 3000cc a benzina.
                    lo devo montare sulla mia Z3 3.0i ma va bene anche quello del 330,530,730,z4...insomma tutti quelli da 231CV
                    grassie
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                      Posso unirmi ? ritirata questa settimana bmw e 91 320d 177cv allestimento futura + qualche optional colore nero met + interni pelle chiari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X