Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

    E ben venuto collega!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #22
      Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

      cIAO RAGAAAAAA

      Commenta


      • #23
        Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

        Buon giorno giovani!!!

        Un informazione: che cerchi e gomme si possono montare al massimo su e90?

        L'ET dell E46 è diverso dall'E90?

        Grasssssssie!!!

        -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

        Commenta


        • #24
          Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

          Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
          Un informazione: che cerchi e gomme si possono montare al massimo su e90?

          L'ET dell E46 è diverso dall'E90?
          le misure sono riportate a libretto... cmq, se non hai una xDrive, puoi montare cerchi da 19" con pneus differenziati (225/35 ant e 255/30 post)
          l'ET dovrebbe essere 34 ant e 37 post... ma non so se sia lo stesso della E46.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #25
            Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            le misure sono riportate a libretto... cmq, se non hai una xDrive, puoi montare cerchi da 19" con pneus differenziati (225/35 ant e 255/30 post)
            l'ET dovrebbe essere 34 ant e 37 post... ma non so se sia lo stesso della E46.
            Io sto vendendo una E46 per una E90. I 18" attuali ho paura che non vadano bene sulla E90 proprio per una questione di ET perchè su un' asta ebay dicono che per montare i cerchi E90 su e46 bisogna aggiungere un distanziale da 20mm.
            Io devo fare il contrario secondo loro: togliere 20mm. A questo punto mi conviene vendere i miei e passare ai 19", sempre se su una 320d E90 siano omologati.....

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • #26
              Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

              Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
              Io sto vendendo una E46 per una E90. I 18" attuali ho paura che non vadano bene sulla E90 proprio per una questione di ET perchè su un' asta ebay dicono che per montare i cerchi E90 su e46 bisogna aggiungere un distanziale da 20mm.
              Io devo fare il contrario secondo loro: togliere 20mm. A questo punto mi conviene vendere i miei e passare ai 19", sempre se su una 320d E90 siano omologati.....
              Invece di dare ascolto alle aste di e-bay (che non sono certo la bibbia per nessuna cosa), chiedi in BMW, anche perchè di solito il catalogo dei cerchi, riporta gli ET appunto per la compatibilità tra i modelli....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #27
                Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Invece di dare ascolto alle aste di e-bay (che non sono certo la bibbia per nessuna cosa), chiedi in BMW, anche perchè di solito il catalogo dei cerchi, riporta gli ET appunto per la compatibilità tra i modelli....
                ...il problema è che non ho preso ne questa ne la precedente in bmw, è per quello che sono un po' riluttante a domandare a loro. Penso che comunque prima di vendere i miei seguirò il tuo consiglio.....

                -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                Commenta


                • #28
                  Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                  Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                  ...il problema è che non ho preso ne questa ne la precedente in bmw, è per quello che sono un po' riluttante a domandare a loro. Penso che comunque prima di vendere i miei seguirò il tuo consiglio.....
                  Vai e chiedi e se non ti rispondono, lettera di lamentela in BMW Italia (devo tornare alle origini, reimparare un pelo di umiltà), sei comunque un cliente BMW....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Vai e chiedi e se non ti rispondono, lettera di lamentela in BMW Italia (devo tornare alle origini, reimparare un pelo di umiltà), sei comunque un cliente BMW....
                    Hai azzeccato in pieno il motivo della mia riluttanza: TOTALE MANCANZA DI UMILTA'!
                    Prima di rivolgermi altrove sono andato in concessionaria e quando hanno capito che il budjet era relativamente limitato, mi hanno liquidato.
                    Ho preso la prima, ne ho presa un'altra quasi nuova e ora un'altra in arrivo....Bell'affare hanno fatto!!!

                    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                    Commenta


                    • #30
                      Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                      Il problema che ho notato, è che è pieno di venditori giovani che sono un po' boriosi perchè lavorano per una casa dove le vetture al momento si vendono da sole, non per loro merito, ma questo non lo vogliono ammettere.
                      Una volta il cliente BMW era molto esigente e il venditore doveva farsi sempre in 4 per soddisfarlo (e parlo per esperienza diretta visto che mio padre è cliente BMW da più di 30 anni).
                      Ora dalle mie parti l' X6 lo presentano in discoteca manco fosse un vestito che una vettura (se pur costosa), una volta le vetture le presentavano in pista e te le facevano provare!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X