Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

    Non so, chiedi in BMW passion...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #52
      Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

      Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
      stavo leggendo su bmwpassion di problemi ad alette penso nel collettore di aspirazione, che si spaccano e ti entrano nel motore, costa tanto toglierle per evitare questi problemi?
      sicuramente levarle costa meno che riparare il danno che ti fanno
      ho letto anch'io delle alette sui x20d.. come ha detto 320i S chiedi su bmwpassion...


      ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

      Commenta


      • #53
        Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

        Tra di voi, qualcuno ha importato una vettura con il navi dalla Germania?
        Ho un piccolo problemino: Il linguaggio che purtroppo è in tedesco non è poi così semplice da cambiare, come poteva esserlo con l'e46 ......
        Qualcuno ha già sperimentato con successo?

        -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

        Commenta


        • #54
          Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

          Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
          Tra di voi, qualcuno ha importato una vettura con il navi dalla Germania?
          Ho un piccolo problemino: Il linguaggio che purtroppo è in tedesco non è poi così semplice da cambiare, come poteva esserlo con l'e46 ......
          Qualcuno ha già sperimentato con successo?
          Ei ti becco anche qua?!
          Esperienza diretta no ma lo ha fatto un mio amico per un ml, si è arrangiato lui ma ha avuto parecchi problemi....
          Willy in progres!!

          "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

          "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

          Commenta


          • #55
            Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

            Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
            Ei ti becco anche qua?!
            Esperienza diretta no ma lo ha fatto un mio amico per un ml, si è arrangiato lui ma ha avuto parecchi problemi....
            Ma stai parlando di mercedes?
            Con bmw e navi 16/9 te lo fai in casa tranquillamente ma sembra che con quelle nuove devi riprogrammare praticamente tutto!!! E ovviamente lo fai solo in BMW.....

            Sono qui perchè ho BMW.....
            Ultima modifica di cliocoppa; 28-07-2008, 15:33.

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • #56
              Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

              Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
              Ma stai parlando di mercedes?
              Con bmw e navi 16/9 te lo fai in casa tranquillamente ma sembra che con quelle nuove devi riprogrammare praticamente tutto!!! E ovviamente lo fai solo in BMW.....

              Sono qui perchè ho BMW.....
              si lo so che hai bmw!
              Io invece sono qui perche forse me ne prendo una!
              Willy in progres!!

              "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

              "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

              Commenta


              • #57
                Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                Tra di voi, qualcuno ha importato una vettura con il navi dalla Germania?
                Ho un piccolo problemino: Il linguaggio che purtroppo è in tedesco non è poi così semplice da cambiare, come poteva esserlo con l'e46 ......
                Qualcuno ha già sperimentato con successo?
                scusa... a che modello di navigatore ti riferisci e su che auto è montato ???
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #58
                  Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  scusa... a che modello di navigatore ti riferisci e su che auto è montato ???
                  Avevo omesso un particolare non trascurabile.... E91!

                  -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                  Commenta


                  • #59
                    Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Avevo omesso un particolare non trascurabile.... E91!
                    in effetti...

                    cmq, se hai il navi pro, anche se la macchina è tedesca, sul DVD delle mappe, dovrebbe esserci pure la lingua italiana... almeno credo

                    sei già andato a vedere se, sul sito di bmw passion, ci fosse un DVD delle mappe europee aggiornato da scaricare ???
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      in effetti...

                      cmq, se hai il navi pro, anche se la macchina è tedesca, sul DVD delle mappe, dovrebbe esserci pure la lingua italiana... almeno credo

                      sei già andato a vedere se, sul sito di bmw passion, ci fosse un DVD delle mappe europee aggiornato da scaricare ???
                      Non ho ancora provato, ma mi risulta che bisogna riprogrammare praticamente l'intera macchina!!!! Beato in vecchio navi della e46.......

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X