Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tedeske contro jappo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tedeske contro jappo

    Eccoci..allora sondaggio riguarda le PRESTAZIONI,la SPORTIVITA' e anke il relativo costo.

    Jappo:
    -Evo 7 (o anke la evo 6)
    -Subaru sti ( o anke la versione precedente)
    -S2000

    Tedeske:
    -S3
    -M3 e36/e46
    -M5

    Questo l'ho fatto perkè dopo troppe discussioni dove ho letto di tutto vorrei sapere cosa ne pensate.
    ciauz.....ovviamente forza le jappo JAPPPPPP yeah
    A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
    Peugeot 206 Club -Numero 26

    Visita il sito Peugeot 206 Club

  • #2
    Non sono riuscito ad inserire le due scelte del sondaggio kiedo gentilmente ad un moderatore se potrebbe inserirle...grazie
    A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
    Peugeot 206 Club -Numero 26

    Visita il sito Peugeot 206 Club

    Commenta


    • #3
      ehm

      scusa ma mi trovo in una situazione di forte imbarazzo
      E qui la scelta è veramente dura, è come se dovessi sciegliere tra due belle donne :rolleyes:
      Io amo le tedesche soprattutto le BMW ricalcano esattamente il mio prototipo di guida, di stile, e di emozioni alla guida
      Le giapponesi personalmente le ho scoperte da poco circa 2 anni,prima neanche le consideravo, ma i loro motori VTEC ed il boxer della Subaru,non scherzano neanche loro.Soprattutto la Evo che è come un pugno nello stomaco di Tyson
      Certamente per chi ama la guida passionale, dura e cruda, nel senso di sfondi sconnessi,salite,discese, acqua,fango,e nessuna comodità credo proprio che la Subaro e la Evo non hanno concorrenti.Se invece uno cerca i cavalli (ma tanti )insieme alla sportività ma anche ha tanta eleganza esiste un auto che può darti questo la M3
      Se sei un pariolino poi cè la S2000, un giocattolo da 240cv, bella si ma........siamo sicuri che ci dia lo stesso piacere di guida di quelle già citate sopra
      Che rimane? La S3 be quella la lasciamo a chi le auto sopra citate non piacciono.......ma sicuramente non sa cosa si perde!

      Commenta


      • #4
        in attesa del moderatore ke inserisce il sondaggio io voto jappo senza ombra di dubbio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Tedeske contro jappo

          Messaggio originariamente postato da teo206xtd
          Eccoci..allora sondaggio riguarda le PRESTAZIONI,la SPORTIVITA' e anke il relativo costo.

          Jappo:
          -Evo 7 (o anke la evo 6)
          -Subaru sti ( o anke la versione precedente)
          -S2000

          Tedeske:
          -S3
          -M3 e36/e46
          -M5

          Questo l'ho fatto perkè dopo troppe discussioni dove ho letto di tutto vorrei sapere cosa ne pensate.
          ciauz.....ovviamente forza le jappo JAPPPPPP yeah

          la mia!!!

          STI, 265cv, 0-100 5,28s (da Auto) 235km/h. AWD migliore del mondo!!
          68 milioni ex-lire in strada.
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #6
            Re: ehm

            Messaggio originariamente postato da cigolio
            Certamente per chi ama la guida passionale, dura e cruda, nel senso di sfondi sconnessi,salite,discese, acqua,fango,e nessuna comodità credo proprio che la Subaro e la Evo non hanno concorrenti.Se invece uno cerca i cavalli (ma tanti )insieme alla sportività ma anche ha tanta eleganza esiste un auto che può darti questo la M3


            ps cè da considerare anche che in jap esiste il limite legale di 280cv massimi sulle auto... pensa che su exvitermini gira un scooby da 600cv... sarà vuoto in basso xo...
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #7
              la situazione è tosta,a 20 anni cioè ora prenderei le jappo citate anche perchè sono le uniche che mi piacciono(vedi nuova ctr )mentre a 40 prenderei una bella tedesca,piu' solida e confortevole ma senza rinunciare alla potenza e al piacere di guida
              THE PASSION WILL NEVER END...
              ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
              R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

              Commenta


              • #8
                Io non saprei...delle jappo mi piace parecchio la Evo6 e poi altre che non hai messo...
                se il sondaggio finisce con quelle 6 auto nominate io vado per le tedesche...
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta


                • #9
                  no il sondaggio è jappo kontro tedeske !!

                  quelle sono da esempio!!!

                  Commenta


                  • #10
                    ragazzi le makkine ke ho messo sono di esempio sono quelle vendute in italia e piu probabili come acquisto ma il sondaggio si riferisce nel senso generale tra jappo e tedeske
                    A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
                    Peugeot 206 Club -Numero 26

                    Visita il sito Peugeot 206 Club

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X