Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccole curiosità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piccole curiosità

    è possibile che ci siano auto che registrano velocità massime più alte rispetto a quelle segnalate dalle case... ovviamente senza cambiare nulla???

  • #2
    Re: piccole curiosità

    Originariamente inviato da coltcz3 Visualizza il messaggio
    è possibile che ci siano auto che registrano velocità massime più alte rispetto a quelle segnalate dalle case... ovviamente senza cambiare nulla???
    Si, certo.
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: piccole curiosità

      praticamente il 90% delle macchine
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • #4
        Re: piccole curiosità

        si, quasi tutte.
        Basta tarare il tachimetro con uno scarto maggiore ed ecco che anche una macchina da 140cv ti segna 250km/h.......
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #5
          Re: piccole curiosità

          Penso che intenda auto che superano EFFETTIVAMENTE il valore dichiarato....
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #6
            Re: piccole curiosità

            se si cmq di poco, infatti se per esempio è dichiarata per 160 all'ora ti segnerà circa 165-170 ma effettivamente stai andando a 160 all'ora quanto il dichiarato...
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

            Commenta


            • #7
              Re: piccole curiosità

              Penso che quello che voglia sapere è se esistono auto che, per esempio, sono dichiarate per 200 km/h, ma che magari arrivano ai 205 effettivi e quindi ai 215 e passa segnati....
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • #8
                Re: piccole curiosità

                la Stilo 1.9 jtd che segna i 215!!!!


                a parte tutto, la mia 60 cv 1.2 in condizion ottimali segna i 170-175 però in discesa col vento a favore (ovviamente in autobahn)...ma la vel. vera sarà circa 160 +o-

                se invece ti riferisci agli scarti, tutte la macchine hanno degli scarti +o- importanti
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #9
                  Re: piccole curiosità

                  bè io in effetti mi riferisco alle velocità reali.... è ovvio che dal tachimetro dell'auto la velocità che si legge può essere superiore a quella dichiarata... ma è possibile una differenza di 25 km/h??? cioè.. la casa dichiara ad esempio 165.. ma con la macchina arrivi a 180 e nn è ancora al massimo???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: piccole curiosità

                    Le auto che non hanno pretese sportive, spesso hanno un ultimo rapporto abbastanza lungo per la potenza che hanno, così da contenere i consumi e tenere più basso possibile il regime a velocità autostradali.......quindi anche se sei a 180 indicati ma i giri non sono ancora al limitatore, è inutile insistere a spingere che tanto più di li' non va....anche se magari mancano ancora 500/1000 giri al limitatore.....
                    Morale della favola in generale: tieniti i tuoi 165/170 effettivi e non chiedere oltre......
                    I B I Z A
                    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X