Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: nuova campagna di rottamazione in vista ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio: nuova campagna di rottamazione in vista ...

    ... chi ci guadagna ... e chi ci rimette?
    Salu...toni
    Prevenire è meglio che ... curare!

  • #2
    chi ci guadagna??
    Probabilmente la F...


    Chi ci rimette??
    Probabilmente sempre e comunque noi che invece di mantenere lavoratori nullafacenti manteniamo lavoratori affaccendati...........


    un salutone al SuperToni
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #3
      Ciao B2B ...

      ... ovvero ... "grilletto veloce" ... lieto di rileggerti ... mi sa tanto che ho cannato ... sezione ... e che verrò ... bannato ...
      Copa ... sii bbbbbbuono.
      Salu...toni
      Prevenire è meglio che ... curare!

      Commenta


      • #4
        E' pericoloso bannare il SuperToni:rolleyes: :rolleyes:

        Rischi di trovarti per strada una pozza di PTFE!!!!!


        E fai il bravo!!!!! che è ora che molli il pc per questa sera

        Io comunque mollo e vò a letto. Buona notte a tutti
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

        Commenta


        • #5
          Sposto in piazzetta

          Commenta


          • #6
            Re: Sondaggio: nuova campagna di rottamazione in vista ...

            Messaggio originariamente postato da tonislider
            ... chi ci guadagna ... e chi ci rimette?
            Salu...toni
            ci guadaqno solo IO... che mi si rimpingua il parco di auto per far prove.. lo sfasciacarrozze amico, mi passa spesso auto rottamate.. OTTIME!

            Il giro precedente ho attinto con diverse auto... una Y che aveva si e no 45.000 KM !!! ma era fuorimercato perchè con più di dieci anni!!

            Una AUDI 80 a benza.. di quelle base senza nessun accessorio - necessorio oggi... anche quella con una decade d'anzianité e 60.000 km...!!!

            Io sono felice, finchè alla gente stà bene buttar soldi, per cambiar modello...

            in concessionaria c'è una 406 turbenza con 108.000 km ( la mia 246.000!)
            tanto non la vendono manco morti.. aspetto ancora un pochino poi vado con dei foglietti d'Euro e fò io il prezzo...
            così i prossimi 140.000 km mi costeranno molto meno...ma molto meno....

            SVEGLIA ..... POLLI!!!!


            ??? :rolleyes:

            anzi, no
            comprate e rottamate...
            indebitatevi,
            date un motivo al vostro sudore,
            createVi dei sani debiti...
            fate il vostro dovere di CONSUMATORI..
            CONSUMATE E LASCIATEVI CONSUMARE
            Ultima modifica di luxengine; 09-07-2002, 12:45.
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Sondaggio: nuova campagna di rottamazione in vista ...

              Messaggio originariamente postato da luxengine


              ci guadaqno solo IO... che mi si rimpingua il parco di auto per far prove.. lo sfasciacarrozze amico, mi passa spesso auto rottamate.. OTTIME!

              Il giro precedente ho attinto con diverse auto... una Y che aveva si e no 45.000 KM !!! ma era fuorimercato perchè con più di dieci anni!!

              Una AUDI 80 a benza.. di quelle base senza nessun accessorio - necessorio oggi... anche quella con una decade d'anzianité e 60.000 km...!!!

              Io sono felice, finchè alla gente stà bene buttar soldi, per cambiar modello...

              in concessionaria c'è una 406 turbenza con 108.000 km ( la mia 246.000!)
              tanto non la vendono manco morti.. aspetto ancora un pochino poi vado con dei foglietti d'Euro e fò io il prezzo...
              così i prossimi 140.000 km mi costeranno molto meno...ma molto meno....

              SVEGLIA ..... POLLI!!!!


              ??? :rolleyes:

              anzi, no
              comprate e rottamate...
              indebitatevi,
              date un motivo al vostro sudore,
              createVi dei sani debiti...
              fate il vostro dovere di CONSUMATORI..
              CONSUMATE E LASCIATEVI CONSUMARE
              Vedo che non sono il solo a pensarla così!!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #8
                Ah dimenticavo, se questo è l' ennesimo tentativo del governo per farmi rottamare il mio IS beh.......... un altro tentativo fallito mi spiace
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da 320i S
                  Ah dimenticavo, se questo è l' ennesimo tentativo del governo per farmi rottamare il mio IS beh.......... un altro tentativo fallito mi spiace
                  Già..... se un popolo non si fà questa semplice domanda..specie là... quando di fatto i governanti...gli scuciono dalle tasche quattrini, quando promuovono sprechi, impoveriscono, agevolando una parte minima della popolazione? ma è poi così?
                  ... SE... non ci si pongono queste semplicissime domande....

                  Se le categorie di:

                  ... i meccanici? .....

                  .... rivenditori auto?.......

                  .....i produttori d'auto?....

                  non sono in grado di adeguarsi ai mutamenti del mercato...

                  non soddisfano, non allettano... non si vendono bene, come è LORO compito ed IMPEGNO di LIBERI IMPRENDITORI IN UN MERCATO LIBERO......


                  (MI CONSENTA ........
                  CHE STAI A FA'....
                  MO, FORSE.... TOCCA RESTITUI' I FAVORI ELETTORALI?)


                  Visto che già ci manteniamo, con la cassa integrazione quei poveri operai .....
                  Visto che già ci compriamo auto che potrebbero-dovrebbero costare meno visti i contenuti e quanto altro sul mercato..( e quì il mercato parla chiaro, visti i risultati delle vendite.)

                  Perchè per proteggere questi LIBERI IMPRENDITORI (esclusi gli operai che sono comunque protetti) dobbiamo buttar via l'auto? o veder decurtato il valore di quella ben pagata ...perchè c'è stata la rottamazione?

                  Forse.......

                  forse per accontentare anche gli azionisti... è si quelli mancavano...solo quelli...? o anche chi vorrà vendere le proprie azioni..tante , tutte insieme.. a chi già aspetta... (che si abbassino di valore) e per farne alzare il valore si fà drogare un pò il mercato... così qualche miliarduccio in più...

                  Ma non è ora che questo STATO - POPOLO
                  la finisca di essere l'orto privato di una famiglia?


                  E attenzione ai divertimenti che ci passano... F1... Calcio ecc. NON SONO GRATIS ... sempre a vostro-nostro, carico....


                  D_E_F_I_L_A_R_S_I + S_I_L_E_N_T_I
                  A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                  P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sondaggio: nuova campagna di rottamazione in vista ...

                    Messaggio originariamente postato da tonislider
                    ... chi ci guadagna ... e chi ci rimette?
                    Salu...toni

                    Ci guadagna il governo, e ci rimettono i cittadini! W le auto storiche!


                    PS: Bella macchina la BMW635Csi, uno dei miei sogni da adolescente
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X