Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che auto hai e quanto ti costa mantenerla annualmente...!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che auto hai e quanto ti costa mantenerla annualmente...!

    Vediamo le nostre auto quanto ci costano all'anno!!

    indicate modello di auto e motore, strade percorse maggiormente, tipo di guida, costo di mantenimento annuo...incluso bollo, tagliando, benzina\diesel\gpl\metano ecc......esclusa assicurazione!!

  • #2
    Re: Che auto hai e quanto ti costa mantenerla annualmente...!

    fiat punto 1.2 8v 44kw
    80% statale-tangenziali
    5% autostrade
    15% città-paesino


    Benza, faccio circa i 16 con un litro

    con un pieno farò circa boh, + di 600km, se guido nonno style anche 650
    per quanto riguarda il bollo mi pare 130, cioè adesso ho circa 120 di bollo + 10 di sanzione perchè la precedente proprietaria l'avev apagato dopo (ce l'ho da circa 11 mesi)

    cmq l'ho presa a 46xxx km adesso ne dovrebbe avere circa 62100 km.....quindi circa 16k km all'anno


    RCA proprio non lo so, cmq è intestata a mio padre che dovrebbe essere, anzi è, la classe migliore
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #3
      Re: Che auto hai e quanto ti costa mantenerla annualmente...!

      Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio
      Vediamo le nostre auto quanto ci costano all'anno!!

      indicate modello di auto e motore, strade percorse maggiormente, tipo di guida, costo di mantenimento annuo...incluso bollo, tagliando, benzina\diesel\gpl\metano ecc......esclusa assicurazione!!
      Audi tt 225 cv
      Percorso preferito autostrada e strada extraurbana principale
      Di benzina spendo intorno ai 4-500 euro al mese (faccio intorno ai 4000km al mese anche di piu)
      Di bollo l'ultimo mi e' costato intorno ai 600 euro con una sovrattassa quindi mettiamo 570 piu o meno.
      Fra tagliandi e manutenzione inclusi imprevisti non gravi penso che me la dovrei cavare con 1000 euro l'anno.
      Il tutto senza contare i soldi extra spesi per elaborazioni o migliorie legate all'auto stessa.
      Cmq nn mi lamento dei soldi che spendo perche d'altra parte l'auto l'ho scelta io

      Commenta


      • #4
        Re: Che auto hai e quanto ti costa mantenerla annualmente...!

        Benza max 50 € la settimana quando proprio la uso anche per andare al bagno ...
        Bollo 400€ (grazie Mortadella ) e 600 e passa € di assicurazione......più le 5-6 multe l'anno per divieto di sosta che sono sui 150 €uri ....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: Che auto hai e quanto ti costa mantenerla annualmente...!

          No comment....non ho il coraggio di controllare i costi
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #6
            Re: Che auto hai e quanto ti costa mantenerla annualmente...!

            non mi sono mai posto il problema....
            sennò, l'avrei già venduta!!
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #7
              Re: Che auto hai e quanto ti costa mantenerla annualmente...!

              VolkWagen Polo
              1.4 16V----74kW
              strade percorse: misto
              RCA= 740 euro
              Bollo= 230
              benza= 30-40 a settimana
              Olio= 65
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #8
                Re: Che auto hai e quanto ti costa mantenerla annualmente...!

                BMW M3 e36
                ...diciamo 70% extraurbano, poca autostrada e qualcosa in urbano (ma in paese, raramente vado in centro)....circa 9-10 km/litro (però ogni tanto guido molto allegro....e consuma un po di più...ogni tanto un po da nonno, e sto sugli 11...)

                non spendo più di 50 euro alla settimana di benzina....

                bollo assurdo di 780 euro....

                di manutenzione spendo abbastanza, ma sono io malato per la precisione e l'affidabilità, quindi cambio olio spesso, olio differerenziale, cambio, freni, lavo il filtro....(e in compenso in 2 anni che ce l'ho non ha mai avuto una rogna.....solo una lampadina bruciata!)
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #9
                  Re: Che auto hai e quanto ti costa mantenerla annualmente...!

                  Ford Fiesta 1.2 55kw

                  3500€ annuali esclusi interventi extra tipo assetto e manutenzione upgrade in quel caso credo che potrei arrivare facilmente oltre i 4000

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che auto hai e quanto ti costa mantenerla annualmente...!

                    bmw 320i e30.
                    Macchina vecchia, con ricambi e manodopera ufficiali della casa molto costosi.
                    Mai fatto i conti, ma alla famiglia costa parecchio mantenerla, tra manutenzioni straordinarie, bolli e assicurazione.
                    In confronto la macchina di mia mamma è praticamente gratis.

                    Fortunatamente ci faccio pochi km, e riesco più o meno a stare entro i 10-11km/l di blusuper.
                    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X