Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportiva, 15000 euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sportiva, 15000 euro

    Cosa prendereste di usato, con un budget di 14000 euro, max 40000km, che sia un salasso la manutenzione, max 2000cc, e che sia PIACEVOLE davvero da guidare?
    Quindi direi, preferibilmente TP, non troppo vecchio, piccola cilindrata, costi contenuti. Sembra la descrizione della mx5 la nuova come va?
    e delle varie Alfa GT, Audi TT (la vecchia) e affini che mi dite? Thx!

  • #2
    Re: Sportiva, 15000 euro

    Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
    Cosa prendereste di usato, con un budget di 14000 euro, max 40000km, che sia un salasso la manutenzione, max 2000cc, e che sia PIACEVOLE davvero da guidare?
    Quindi direi, preferibilmente TP, non troppo vecchio, piccola cilindrata, costi contenuti. Sembra la descrizione della mx5 la nuova come va?
    e delle varie Alfa GT, Audi TT (la vecchia) e affini che mi dite? Thx!

    magari a quei soldi trovi qualche S2000 prima serie o una rx 8.....
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #3
      Re: Sportiva, 15000 euro

      Se tornassi indietro di un anno e con un po' più di cervello prenderei una Civic TypeR......e mi rimanevano anche 5000 € di più in tasca rispetto a quello che ho speso per la Iby ...
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #4
        Re: Sportiva, 15000 euro

        Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
        Se tornassi indietro di un anno e con un po' più di cervello prenderei una Civic TypeR......e mi rimanevano anche 5000 € di più in tasca rispetto a quello che ho speso per la Iby ...
        non dirlo a me.....
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: Sportiva, 15000 euro

          una s2000.. voleva prendersela papà.. per me è troppo per i consumi!
          devo farci 20000km all'anno..
          l'rx8 peggio che andar di notte..
          peccato perchè sono le uniche che piacciono davvero al 100%
          vorrei andare su un coupè o al max una spider..

          Commenta


          • #6
            Re: Sportiva, 15000 euro

            Allora direi TT.....così ne trovi sia coupe che roadster a quella cifra........e le 150 cv a sola trazione anteriore non sono troppo onerose da mantenere.....
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #7
              Re: Sportiva, 15000 euro

              330ci.... non sarà sportiva sportiva,ma ha la trazione dalla parte giusta :-D
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

              Commenta


              • #8
                Re: Sportiva, 15000 euro

                Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                330ci.... non sarà sportiva sportiva,ma ha la trazione dalla parte giusta :-D

                ma te la cavi con 15k??
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #9
                  Re: Sportiva, 15000 euro

                  ci stavo dando un occhiata proprio prima di rispondere a questa discussione e sembra proprio di si se ti accontenti di una macchina con più o meno 100mila km...
                  POLICE ON MY BACK
                  sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sportiva, 15000 euro

                    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                    Allora direi TT.....così ne trovi sia coupe che roadster a quella cifra........e le 150 cv a sola trazione anteriore non sono troppo onerose da mantenere.....
                    mmm... per ora è una delle candidate..
                    ma da quel che ho capito è un "A3 con il vestito da sera"..e devo dire che mi piace molto.. a livello di "piacere di guida" com'è messa? la quattro come funziona?

                    Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                    330ci.... non sarà sportiva sportiva,ma ha la trazione dalla parte giusta :-D
                    Bellissima.. ma conosco poco le BMW.. sicuro che trovo una 330 coupè per 15000 euro? parlo della E46.. e poi 330 quant'è di cilindrata?

                    edit: letto ora.. 100000km?!? è un auto che devo tenere più o meno 3/4 anni.. niente "ferri vecchi" max 40000km reali!
                    Ultima modifica di grayfox; 27-05-2008, 23:24.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X