Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa incredibile....( moto rubata )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa incredibile....( moto rubata )

    Oggi stavamo in aula di informatica con il prof di informatica, tutto liscio fino a pochi minuti prima della ricreazione, ad un certo punto si sente uno urlare aho ti stanno fregando la moto!!! (nome del prof) !!!!! e questi hanno preso rotto il blocca sterzo hanno legato sulla forcella una corda , uno stava sullo moto l'altro sullo scooter e se ne sono scappati... la moto poi si è accesa e sene sono andati.... noi dietro a prenderli , ma non ce l'abbiamo fatta ...la moto era una R1 '07 adesso io dico...ma come si puo arrivare a questo punto...è impossibile....ma poi come ha fatto a partire, la moto non ha mica una centralina?

  • #2
    Re: cosa incredibile....( moto rubata )

    Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
    Oggi stavamo in aula di informatica con il prof di informatica, tutto liscio fino a pochi minuti prima della ricreazione, ad un certo punto si sente uno urlare aho ti stanno fregando la moto!!! (nome del prof) !!!!! e questi hanno preso rotto il blocca sterzo hanno legato sulla forcella una corda , uno stava sullo moto l'altro sullo scooter e se ne sono scappati... la moto poi si è accesa e sene sono andati.... noi dietro a prenderli , ma non ce l'abbiamo fatta ...la moto era una R1 '07 adesso io dico...ma come si puo arrivare a questo punto...è impossibile....ma poi come ha fatto a partire, la moto non ha mica una centralina?
    R1 07??????
    avevano per forza di cose le chiavi. in qualche modo...
    sono un meccanico yamaha... e ti assicuro che è IMPOSSIBILE.
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #3
      Re: cosa incredibile....( moto rubata )

      bellissimo! allora non succede solo nella zona di merda in cui abito! ke skifo!
      "Io speriamo che me la chiavo"

      Commenta


      • #4
        Re: cosa incredibile....( moto rubata )

        figli di p*****,ho diversi amici di roma a cui hanno fottuto la moto negli ultimi 2 mesi...la moto ha l'immobilizer,e difatti non mi spiego come ha fatto ad accendersi,ma a sto punto penso che abbiano avuto le chiavi...io spero sempre in questi casi che SAN AUTOMOBILISTA DISTRATTO faccia il suo dovere e li ammazza a sti bastardi...

        comunque c'e poco da fare con ste faccie di merda...2 anni fa eravamo a monza a mangiuare il gelato,le moto parcheggiate nella via sulla quale la gelateria fa angolo,da notare che per uscire dal parcheggio bisogna passare per forza davanti alla gelateria,perchè la strada ha solo un uscita...a un certo punto sbuca uno dall'angolo va alle moto e accende un speed triple,mette la 1° e parte,peccato (per lui)che il proprietario della moto stava uscendo dalla gelateria,risultato,l'ha buttato in terra e ha cominciato a dargliene tante lui e i suoi amici,i carabinieri sono stati chiamati dopo 15 minuti circa...quanto ho goduto...ma ti fa cadere le palle la facilità con la quale si bastardi si fottono i tuoi sogni


        cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

        Commenta


        • #5
          Re: cosa incredibile....( moto rubata )

          Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
          R1 07??????
          avevano per forza di cose le chiavi. in qualche modo...
          sono un meccanico yamaha... e ti assicuro che è IMPOSSIBILE.
          non lo so , dicono che le luci dietro vicino al porta targa erano accese...o hanno rotto la serratura e staccando i fili
          o non so come hanno fatto

          Commenta


          • #6
            Re: cosa incredibile....( moto rubata )

            tra l'altro li a roma avevano individuato alcune officine che offrivano anche il servizio "furto a domicilio"...se non hanno le chiavi per la maggiore,caricano su un furgone e portano via...ma se l'hanno accesa e sono andati via,anchio come lorso son dell'idea che avevano le chiavi


            cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

            Commenta


            • #7
              Re: cosa incredibile....( moto rubata )

              erano due piskelli di 16 18 anni , nemmeno a dire che erano zingari...sicuramente avranno avuto esperienza

              Commenta


              • #8
                Re: cosa incredibile....( moto rubata )

                Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                erano due piskelli di 16 18 anni , nemmeno a dire che erano zingari...sicuramente avranno avuto esperienza
                bhe in questo caso allora il detto "bisogna ammazzarli da piccoli" ci sta a pennello


                cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

                Commenta


                • #9
                  Re: cosa incredibile....( moto rubata )

                  Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                  bhe in questo caso allora il detto "bisogna ammazzarli da piccoli" ci sta a pennello
                  e si.

                  anche a un conoscente di roma hanno fregato una R1 a roma.
                  qualche giorno prima del compleanno.
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cosa incredibile....( moto rubata )

                    Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                    non lo so , dicono che le luci dietro vicino al porta targa erano accese...o hanno rotto la serratura e staccando i fili
                    o non so come hanno fatto
                    allora, ammeso che hai una bella forza fisica e semimanubri super resistenti posso far passare che rompi il bloccasterzo, guarda ho qui in officina un 06 a pezzi e gli faccio una foto al bloccasterzo, ma ok, ci può stare diciamo che hanno rotto il bloccasterzo, ma metterla in moto è in possibile. almenochè non fai delle sostanziose modifiche all'impianto elettrico. su strada dubito... ci vogliono 8 ore se non di più.
                    staccare i fili??? peggio ancora... le chiavi sono codificate da un'antenna posta all'interno del blocchetto che manda un segnale alla centralina e ha dei codici a rotazione... non si può fare in nessun modo... non era un 2007 se è stata in moto. FORSE (ma la vedo già dura) sarebbe potuto essere vero se parlavi di un 1998/1999
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X