Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto auto con diversi problemini burocratici-amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto auto con diversi problemini burocratici-amministrativi

    Qui da me per circa tre mesi è stata parcheggiata fuori da una stazione fs una z3m. L'ho sempre vista ma l'ultima volta ho notato che era veramente sporca come se fosse ferma li veramente da mesi. Mi sono mosso per sapere se risultasse rubata (anche perchè è targata MI cosa non usuale dalle ns parti) ma non risulta esserlo. il problema è che adesso la macchina è nel parcheggio amministrativo perchè non pagava il parcheggio.
    Le domande sono
    - Per sapere il proprietario chi è come faccio? (ho la targa)
    - Posso contattare il proprietario tranquillamente?
    - Eventualmente si riuscisse a spuntare un prezzo decente e ad acquistarla come funziona con le eventuali multe per il parcheggio e tutto quanto?

    Grazie a tutti
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

  • #2
    Re: Acquisto auto con diversi problemini burocratici-amministrativi

    penso che pagando un determinato tot al pra, tu possa avere le informazioni sul proprietario del veicolo
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto auto con diversi problemini burocratici-amministrativi

      basta fare una visura al pra (anche on line sul sito del pra) al costo di 5 euro....
      entra nella "grande famiglia" MULTIJET
      clikka
      http://www.mjet.it/forum

      clicca qui e divertiti

      provate a cliccare

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto auto con diversi problemini burocratici-amministrativi

        Chi è il deficente che abbandona una Z3m?????

        Vai alla motorizzazione e con pochi cash scopri vita morte e miracoli del proprietario...
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto auto con diversi problemini burocratici-amministrativi

          e w la privacy sempre!!

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto auto con diversi problemini burocratici-amministrativi

            Anche sul sito del pra?
            provvedo subito
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto auto con diversi problemini burocratici-amministrativi

              certo anche sul sito e paghi con carta di credito credo se no visura al registro del pra 8 euri se paga da noi e ti dicono anche la via di residenza del tizio
              Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
              150 stalloni di razza italiana!


              GABRI TI AMO!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Acquisto auto con diversi problemini burocratici-amministrativi

                Anche all'aci con 5 euro e la targa ti dicono tutto.
                C4 CLUBClicca!

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto auto con diversi problemini burocratici-amministrativi

                  e se l'auto fosse di uno che è fuori dall'italia? o che sta male?
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquisto auto con diversi problemini burocratici-amministrativi

                    Visura fatta
                    adesso mi servirebbe trovare il numero di telefono
                    qualcuno ha l'elenco di Milano?
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X