Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappare in Liguria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mappare in Liguria

    Ciao ragazzi
    vorrei effettuare una rimappatura sulla mia audi TT 180 cv.
    Conoscete qualche preparatore serio e affidabile in Liguria o nel basso Piemonte? da Garziano a Genova cosa m dite?

    grazie a tutti! ciao!
    Credo nel Santo assetto a ghiera che è Signore e da la tenuta di strada sia al Padre sia al Figlio ed è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei tempi record sul giro; professo un solo rigido assetto per il perdono degli errori e aspetto la caduta dei dossi e i tornanti in salita che verranno. AMEN
    + RALLY - CALCIO Xkè nelle nostre curve non c'è violenza come nelle vostre!!!
    Lo sai cos'è una lepre? è un coniglio ABARTH

    "SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA, SE GOMMO NO TIENE IO COME MISSILE DENTRO MONTAGNA" (A. Alen)

  • #2
    Re: Mappare in Liguria

    credo che puoi andare a botta sicura
    http://www.pensotech.it/home.html
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

    TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

    Commenta


    • #3
      Re: Mappare in Liguria

      GARZIANO è ottimo, uno dei pochi che conosco (lavoro nel settore elettronica auto da anni) che sa il fatto suo.
      Gli altri hanno dei bei siti tutti carii e belli ma.....

      Commenta


      • #4
        Re: Mappare in Liguria

        quoto per garziano!!!!

        io mi ci sono trovato veramente bene

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • #5
          Re: Mappare in Liguria

          rimappati da solo
          http://www.autogold.it/dettagli.asp?...9&categoria=66

          Commenta


          • #6
            Re: Mappare in Liguria

            Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
            maaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh..............

            Sento puzza di grossa inc...ta!!!!! + 35 cv e nn t toccano neanche la pressione della turbina! sono proprio dei maghi!!!!!

            cmq 99 su 100 andrò da Garziano.... su Penso ho sentito moltissimi pareri e il bello è che sono molto discostati tra loro!!! dalle parti di Imperia/Sanremo?? ci sarebbe una certa officina oliva.....
            Credo nel Santo assetto a ghiera che è Signore e da la tenuta di strada sia al Padre sia al Figlio ed è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei tempi record sul giro; professo un solo rigido assetto per il perdono degli errori e aspetto la caduta dei dossi e i tornanti in salita che verranno. AMEN
            + RALLY - CALCIO Xkè nelle nostre curve non c'è violenza come nelle vostre!!!
            Lo sai cos'è una lepre? è un coniglio ABARTH

            "SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA, SE GOMMO NO TIENE IO COME MISSILE DENTRO MONTAGNA" (A. Alen)

            Commenta


            • #7
              Re: Mappare in Liguria

              Originariamente inviato da mad max Visualizza il messaggio
              maaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh..............

              Sento puzza di grossa inc...ta!!!!! + 35 cv e nn t toccano neanche la pressione della turbina! sono proprio dei maghi!!!!!

              cmq 99 su 100 andrò da Garziano.... su Penso ho sentito moltissimi pareri e il bello è che sono molto discostati tra loro!!! dalle parti di Imperia/Sanremo?? ci sarebbe una certa officina oliva.....
              per la precisione a badalucco, sulla strada per triora
              Club Alfa Italia

              Commenta


              • #8
                Re: Mappare in Liguria

                Originariamente inviato da mad max Visualizza il messaggio
                maaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh..............

                Sento puzza di grossa inc...ta!!!!! + 35 cv e nn t toccano neanche la pressione della turbina! sono proprio dei maghi!!!!!

                cmq 99 su 100 andrò da Garziano.... su Penso ho sentito moltissimi pareri e il bello è che sono molto discostati tra loro!!! dalle parti di Imperia/Sanremo?? ci sarebbe una certa officina oliva.....
                non scherziamo...parliamo di Steinbauer non di cazzabubbole.....

                busilli busillis

                Commenta


                • #9
                  Re: Mappare in Liguria

                  e chi sono? solo tu li conosci...

                  per la modica cifra di 1089€ me ne faccio 3 di mappe... sicuramente migliori...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mappare in Liguria

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    e chi sono? solo tu li conosci...

                    per la modica cifra di 1089€ me ne faccio 3 di mappe... sicuramente migliori...
                    è un marchio internazionale...
                    http://www.steinbauer.cc/neu/index.p...nt&select_l=en

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X