Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Honda NSX

    ma esiste qualche tuner che ha elaborato la seconda generazione della nsx?

    Commenta


    • #52
      Re: Honda NSX

      Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
      ma esiste qualche tuner che ha elaborato la seconda generazione della nsx?
      Mille cavolo!


      Commenta


      • #53
        Re: Honda NSX

        su nsxprime mi hanno elencato queste:
        Spoon Sports (Japan)
        Route KS (Japan)
        Mugen (Japan)
        KSP Engineering (Japan)
        Comptech / CT Engineering (USA)
        Driving Ambition (USA)
        FXMD (USA)
        ScienceofSpeed (USA)
        STMPO (USA)

        Commenta


        • #54
          Re: Honda NSX

          ho provato a cercare informazioni su quelle versioni ed escludendo le elaborazioni con look "NSX-R GT", le versioni twin-turbo e quelle con l'aumento di cilindrata sono rimaste:
          - Driving Ambition
          - FXMD

          però non riesco a trovare info più precise (es. peso, hp, ecc.).

          potete voi aiutarmi?





          p.s. io ero interessato, giusto per curiosità, alle elaborazioni al massimo con singolo turbo e non con look "NSX-R GT".

          Commenta


          • #55
            Re: Honda NSX

            Vorrei chiedervi una cosa.
            ho notato che la NSX di questa immagine ( http://www.clublexus.com/forums/atta...cimg1471-1.jpg ) è stata elaborata da SPOON ma non è la versione R-GT.

            Avete maggiori informazioni di questa elaborazione? Ve lo chiedo perchè ho trovato info solo sulla versione elaborata della R-GT ma non su questa che dovrebbe essere la versione R.

            Commenta


            • #56
              Re: Honda NSX

              http://vimeo.com/13412780

              Forse qualcuno di voi l'ha gia visto.... questo resta uno dei video piu coinvolgenti e spettacolari per presentare un'auto poi L' NSX.... spettacolo!


              :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
              :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
              ::
              Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

              Commenta


              • #57
                Re: Honda NSX

                Guarda confermo quanto dice Angeloinaf a me pare che faccia tanto rumore e cammini di meno......personalmente la mia schizza tra una cambiata e l'altra e quella ci mette mezzora prima di salire di giri, e a vederla dalle immagini a parte lo scarico non si intravede nessuna altro UPGRADE anzi mi sembra che gli siano stati fatti dei DOWNGRADE.....e secondo me la MCLaren non ha mai fatto nessuna modifica per questa macchina sicuramente questo video è stato realizzato da qualche esaltato.......buahahhaahahahahah

                Commenta


                • #58
                  Re: Honda NSX

                  Originariamente inviato da AURY Visualizza il messaggio
                  Guarda confermo quanto dice Angeloinaf a me pare che faccia tanto rumore e cammini di meno......personalmente la mia schizza tra una cambiata e l'altra e quella ci mette mezzora prima di salire di giri, e a vederla dalle immagini a parte lo scarico non si intravede nessuna altro UPGRADE anzi mi sembra che gli siano stati fatti dei DOWNGRADE.....e secondo me la MCLaren non ha mai fatto nessuna modifica per questa macchina sicuramente questo video è stato realizzato da qualche esaltato.......buahahhaahahahahah
                  Ciao AURY!

                  Vabbè, la tua è molto più leggera
                  Se non avessi mio padre che insiste per i fari a scomparsa avrei messo un kit simile al tuo senza nemmeno pensarci.

                  Mi è appena arrivato il kit sospensioni BCracing regolabili sia in durezza che in altezza... speriamo bene e che non sia stat una spesa inutile.
                  Secondo te è complicato regolarli?

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Honda NSX

                    guarda noi ne abbiamo venduti fino ad ora 15 kit sonno eccezionali e dal costo contenuto, la regolazione è semplice, con la base fai l'altezza con la molla fai la rigidità e con il pomello sopra regoli l'idraulica........hai fatto un ottimo acquisto!!!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Honda NSX






                      Commenta

                      Sto operando...
                      X