Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il "nuovo" Nardò

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il "nuovo" Nardò

    http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=139104


  • #2
    Re: il "nuovo" Nardò

    speriamo!!!!!!
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #3
      Re: il "nuovo" Nardò

      Pronto per la F1? Prima bisogna eliminare quello stronzo di Ecclestone...
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #4
        Re: il "nuovo" Nardò

        bellissimo!!! ma come detto da marco, via ecclestone e poi ne possiamo riparlare
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: il "nuovo" Nardò

          nell ' articolo si parla solamente di circuito di prova per la F 1, e di gare di altre specialita motoristiche

          sarebbe interessante se finalmente fosse aperto alla circolazione turistica , come al Nürburgring

          Commenta


          • #6
            Re: il "nuovo" Nardò

            A occhio mi sa che devi avere una bella cavalleria per girare lì.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: il &quot;nuovo&quot; Nardò

              Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
              Pronto per la F1? Prima bisogna eliminare quello stronzo di Ecclestone...

              e però il gp d'italia ora è a monza, almenochè non ci corressero il gp di s.marino lì (cosa improbabilissima data la distanza) la vedo dura sostituire un gp come quello monzaiolo
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #8
                Re: il &quot;nuovo&quot; Nardò

                ma sicuramente si intendono i test.. una pista cosi fatta bene sarebbe un ottimo laboratorio per le scuderie della F1...

                forse le granturismo o il ferrari challenge o corse del genere...

                cmq complimenti

                Commenta


                • #9
                  Re: il &quot;nuovo&quot; Nardò

                  bella pista!!!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

                  IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: il &quot;nuovo&quot; Nardò

                    certo che dalla foto che ho visto ... non ci sono così vie di fuga
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X