Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metano O Gpl Su Motori Diesel....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Metano O Gpl Su Motori Diesel....

    SI PUò?? Io dico di no, ma lui è fortemente convinto... cosa dite?? Se non vede articoli,link e robe varie ci crede.... siccome non sono sicuro al 100% chiedo pareri a voi...Grazie! Risp numerosi!!!

    Se ne torna a parlare...
    👉 Leggi "Metano o GPL su diesel, costi e come funziona il retrofit dual fuel. Come ripulire un vecchio motore diesel? Con l’installazione di un impianto a gas metano o gpl. Sarebbe una ottima soluzione per eludere i blocchi del traffico durante i divieti di circolazione per i diesel" su NEWSAUTO.it


    👉 Come trasformare a metano un’auto diesel nuova Euro 6, retrofit Dual Fuel

    👉 Tutto sul Dual Fuel



    Nella foto l'attacco a metano per un Land Cruiser Toyota diesel
    Ultima modifica di GIOMA®; 28-07-2020, 16:21.

  • #2
    Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

    si puo' fare e c'era anche qualcuno che voleva fare sta modifica...
    ma non conviene sui disel,si stravolge tutto il motore
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

    Commenta


    • #3
      Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

      Leggi qui
      Ultima modifica di GIOMA®; 28-07-2020, 15:56.
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

      Commenta


      • #4
        Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

        ma gpl o metano..?

        Commenta


        • #5
          Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

          metano
          DEUTSCH TUNING CLUB

          IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

          Commenta


          • #6
            Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

            ma quanti altri trd dovete aprire?? si può fare tranquillamente solo che nn è omologato per le auto, solo per i mezzi di trasporto pubblici
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

              lui chi?
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • #8
                Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

                ricordo su auto c'era una 156 2.4 Jtd convertita a metano che solo con questo carburante erogava un 20 cv di piu e consumava dalle prove un 2 km al litro in piu...

                ottimo direi...

                ora dovrei ricordarmi quale numero...

                cmq credo 2003...
                Originariamente inviato da Duca076

                Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

                Commenta


                • #9
                  Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

                  un mio amico...ho dimenticato il soggetto. ... cmq non è omologato...cioè, si puo fare ma non è legale.... perchè gpl no di sicuro x via del fatto che il diesel nn ha le candelette, ma metano nn sapevo..
                  Ultima modifica di _JONNY_; 10-06-2008, 19:15.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

                    Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
                    preso dal link
                    L'applicazione del kit di conversione da gasolio a gasolio-metano può essere eseguito su qualsiasi veicolo a ciclo Diesel, con particolare riferimento ai mezzi destinati ad operare nell'ambito urbano o extraurbano.
                    Un uteriore vantaggio nell'applicazione di tale dispositivo consiste nella possibilità di far funzionare nuovamente solo a gasolio il motore in qualsiasi momento, anche durante la marcia, intervenendo semplicemente su un interruttore posto sul cruscotto.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X