Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metano O Gpl Su Motori Diesel....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

    Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
    Fatto sta che i motori diesel ormai consumano un botto, se paragonati ai vecchi. Tecnica o non tecnica, questa è la realtà pratica. Se a questo aggiungiamo il costo del gasolio che è arrivato alle stelle...
    Certo se prendi un 1900 da 140 cv e ti diverti allora i consumi salgono si....
    Fallo con un benzina 2000 da 140 cv lo stupido e vedi che quando arrivi a fare i 5- 8 a litro di media riporti l'auto al più vicino concessionario!

    Ma a parte i casi limite (se spingi consumi SEMPRE) come fai a dire che i nuovi diesel consumano di + ?

    Commenta


    • #22
      Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

      Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
      Fatto sta che i motori diesel ormai consumano un botto, se paragonati ai vecchi. Tecnica o non tecnica, questa è la realtà pratica. Se a questo aggiungiamo il costo del gasolio che è arrivato alle stelle...
      se il confronto lo fai a partià di massa, di aerodinamica e di "stile" di guida sullo stesso percorso chi la spunta??
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • #23
        Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

        Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
        Ma scusa tu con cosa alimenti la tua auto ad acqua levissima?
        Il gasolio andrà a costare qualcosa sopra alla benzina ...sarà questione di pochi giorni...e allora?
        Credi che chi sceglieva un diesel da 5 anni a questa parte lo faceva per lucrare la differenza di 10 centesimi a litro per recuperare il maggior costo della motorizzazione benzina? (QUANDOMAI? sono 20 anni che questo gioco nn funziona +, la convenienza era all'epoca per il 70% sui minori consumi e 30% minor costo gasolio ...adesso è al 100% per i minori conusmi essendo i costi a litro praticamente identici)
        C'è chi ha la fiesta 1.2 16 valvole che fa i 9 - 14 con un litro e io col mio 1.3 mj faccio i 18-25 a litro ...dove è il problema?
        (nn parlo dell'erogazione della coppia e potenza perchè sono anche gusti personali)

        che i potenti ci abbiano indirizzato ai gasoloni mi sembra una teoria un po complottista
        c'è un netto vantaggio di POTENZIALITA' riguardo allo sviluppo di motori economici e affidabili con potenze interessanti a favore dei diesel ...
        Se i consumi sono del 30 40% in meno il vantaggio è oggettivo che lo dica la pubblicità o mi spingano i potenti sono fatti per me irrilevanti oltre che un tantino paradossale ( i petrolieri ("POTENTI")ti spingerebbero a consumare meno petrolio? )

        Comprerò un diesel anche dopo questa anche col gasolio a prezzo sopra alla benzina
        perchè mi conviene.


        P.S. CITO:

        Quanti anni sono che nn guidi un'auto a gasolio? o magari la guidi col piede di piombo?
        Il pompaggio da te citato fa si che il rendimento sia ancora superiore, che la manutenzione sia inferiore ai benzina (vuoi per via della maggior ricerca/investimenti fatti sui motori a gasolio molto blasonati quanto vuoi ecc...)
        Che paragoni fai scusa?
        Una volta c'erano motori 2000 diesel aspirati da 60 cv ovvio che nn consumavano ma erano anche fermi!
        Oggi avendo potenze specifiche maggiori rispetto ai diesel di 20 anni fa e potenze assolute assai maggiori va da se che se fai sbizzarrire i cavalli e affondi il piede i consumi aumentino.

        Non voglio fare pubblicità ai gasoloni (tanto poi son gusti o convinzioni o modi di utilizzare l'auto che fanno si che uno o l'altro modo di alimentazione sia più apprezzato)
        ma mi preme ribattere ad affermazioni che secondo me sono errate.
        saluti!
        io non ne sarei tanto sicuro

        devono ancora uscire motori benzina turbo ad iniezione diretta...
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • #24
          Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

          Se ne torna a parlare...
          👉 Leggi "Metano o GPL su diesel, costi e come funziona il retrofit bifuel. Come ripulire un vecchio motore diesel? Con l’installazione di un impianto a gas metano o gpl. Sarebbe una ottima soluzione per eludere i blocchi del traffico durante i divieti di circolazione per i diesel" su NEWSAUTO.it


          👉 Come trasformare a metano un’auto diesel nuova Euro 6, retrofit Dual Fuel

          👉 Tutto sul Dual Fuel
          Ultima modifica di GIOMA®; 28-07-2020, 16:20.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #25
            Re: Metano O Gpl Su Motori Diesel....

            metano

            Commenta

            Sto operando...
            X