Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diventare stuntman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • diventare stuntman

    qualcuno mi potrebbe dare qualche riferimento per intraprendere la carriera da stuntman... non vorrei fare di quei corsi a livello amatoriale. Possibilmente vorrei fare la cosa seriamente cercando di diventare stuntman professionista

  • #2
    Re: diventare stuntman

    Originariamente inviato da willisbsk89 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi potrebbe dare qualche riferimento per intraprendere la carriera da stuntman... non vorrei fare di quei corsi a livello amatoriale. Possibilmente vorrei fare la cosa seriamente cercando di diventare stuntman professionista
    inanzi tutto devi essere un acrobata
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #3
      Re: diventare stuntman

      poi devi passare la giovinezza a farti male......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: diventare stuntman

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        inanzi tutto devi essere un acrobata
        i presuposti credo di averli tutti, mi serve solo un corso per aprendere gli elementi base, però mi servirebbero riferimenti

        Commenta


        • #5
          Re: diventare stuntman

          ricordo che tempo fa su una rivista di moto si parlava proprio di questo... c'erano anche gli indirizzi di una scuola particolare! prova a smanettare un pò su internet, credo che ci sia qualcosa
          Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

          Commenta


          • #6
            Re: diventare stuntman

            Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
            ricordo che tempo fa su una rivista di moto si parlava proprio di questo... c'erano anche gli indirizzi di una scuola particolare! prova a smanettare un pò su internet, credo che ci sia qualcosa
            si qualcosa l'ho trovata pure io, però non riesco a capire se sono delle scuole serie o semplicemente dei corsi che fanno per guadagnare un pò di soldini e basta...

            Commenta


            • #7
              Re: diventare stuntman

              nessuno mi sà dire niente?

              Commenta

              Sto operando...
              X