Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    in un certo senso meglio così, mi ero un pò stufato di gente con l'auto che sembrava un carro di carnevale che quando però apriva bocca ti faceva scandalizzare per le cazzate
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta


    • #42
      Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Originariamente inviato da [LoD]Gandalf Visualizza il messaggio
      secondo me non sta morendo, anzi... è sempre più diffuso (vedi rimini e tutti gli altri raduni importanti)

      quello che veramente sta morendo è il tuning fatto bene.. troppo spesso si vedono di quelle schifezze in giro per le strade piene di adesivi, paracolpi cromati della lampa e prese d'aria adesive che ti fanno vomitare! [qimg]http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/disgust.gif[/qimg]
      you hev region!!!
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • #43
        Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        se per TUNING si intende il solito expo, beh, se ora è in coma io voto per l'eutanasia
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • #44
          Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          se per TUNING si intende il solito expo, beh, se ora è in coma io voto per l'eutanasia
          mauahahaha
          New Facebook ~ Blog ;

          È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
          Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

          Commenta


          • #45
            Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
            in un certo senso meglio così, mi ero un pò stufato di gente con l'auto che sembrava un carro di carnevale che quando però apriva bocca ti faceva scandalizzare per le cazzate
            perchè quelli che se le fanno preparare e poi nn sanno un cazzo...mi è capitato con un ragazzo nn sapeva neanche come si chiamava il filtro che aveva (a cono) lo chiamava a cubetto
            aveva una punto gt ho detto tutto tirata bene ma che nn sapeva far andare come dare il caviale ai porci...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #46
              Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Tuning per dire....
              Non ci è mai piaciuta questa parola...
              ;-))
              Alessio Cadamuro
              ---------------------
              Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
              18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

              Commenta


              • #47
                Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                perchè quelli che se le fanno preparare e poi nn sanno un cazzo...mi è capitato con un ragazzo nn sapeva neanche come si chiamava il filtro che aveva (a cono) lo chiamava a cubetto
                aveva una punto gt ho detto tutto tirata bene ma che nn sapeva far andare come dare il caviale ai porci...
                Spitty Cash rappava:
                Mi son fatto un cubetto (forse una droga??) due isolati più in là dove avevo visto che nessuno mi voleva
                x caso si chiama Spitty?
                mauahahahah
                Ultima modifica di DUB STYLE; 12-06-2008, 14:49.
                New Facebook ~ Blog ;

                È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                Commenta


                • #48
                  Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
                  Tuning per dire....
                  Non ci è mai piaciuta questa parola...
                  ;-))
                  magari addobbi natalizi...



                  va che scherzo...




                  preparazioni estetiche mi sembra più giusto...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    magari addobbi natalizi...



                    va che scherzo...




                    preparazioni estetiche mi sembra più giusto...
                    entrambi sappiamo che non stai scherzando






                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                      x caso si chiama Spitty?
                      mauahahahah
                      non scomodare spitty, lui è superiore a queste cose..
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X