Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

    Ieri ho rievuto una lettera da parte della regione lombardia dove mi si chiede il bollo auto dell'anno 2005 e 2006.da quanto ho capito non sono l'unico a cui è stata fatta questa richiesta.

    Non capisco dove vogliano arrivare....

  • #2
    Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

    a me no, ma forse perchè abito a napoli
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #3
      Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

      ma l'avevi pagato?

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

        L'unico avviso di pagamento bollo è arrivato a gennaio per il motorino, in pratica avevo fatto un errore e invece di pagare quello del 2005 ho pagato 2 volte quello del 2004, tra date e ricevute tutto risolto per il meglio
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #5
          Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          Ieri ho rievuto una lettera da parte della regione lombardia dove mi si chiede il bollo auto dell'anno 2005 e 2006.da quanto ho capito non sono l'unico a cui è stata fatta questa richiesta.

          Non capisco dove vogliano arrivare....
          idem... l'ho pagata, come sempre, e sfiga vuole ho buttato tutte le ricevute lo scorso anno quando ho smontato tutta la macchina per rifarla, in parole brevi me la sono presa nel CULO

          Commenta


          • #6
            Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

            ha comunque per dovere di cronaca è la terza volta che rivevo avvisi simili in sette anni, le altre volte avevo ancora le ricevute, pero' mi pare evidente che ci provino spesso!!!

            Commenta


            • #7
              Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

              vai in una delegazione ACI e ti fai dare un'attestazione dei pagamenti effettuati (sperando che nella loro banca dati risulti che tu li abbia fatti)

              Commenta


              • #8
                Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

                Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                Ieri ho rievuto una lettera da parte della regione lombardia dove mi si chiede il bollo auto dell'anno 2005 e 2006.da quanto ho capito non sono l'unico a cui è stata fatta questa richiesta.

                Non capisco dove vogliano arrivare....
                anche ad un mio amico è arrivata

                io lo so dove vogliono arrivare... vogliono che paghiate il bollo

                Commenta


                • #9
                  Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

                  i bolli si conservano per 7 anni minimo. quelle lettere arrivano con tanto di mora a chi non ha pagato, e anche a chi ha pagato, ci provano....
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                  .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: a chi è arrivata la lettera per il bollo auto?

                    basta conservarli per qualche anno ........ e non si corrono rischi e spese inutili , non mi pare difficile , è sempre stato così ..........
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X