Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuova o usata..e quale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto nuova o usata..e quale?

    Ciao ragazzi,sono in procinto di acquistare la mia prima macchina,e ho un budget che varia fra i 10000€ e i 13000€ circa...
    Ho però alcune condizioni che dovrei soddisfare,per lo meno il più possibile..:
    1)Potente quanto basta per trinarci carrello,con sopra moto,etc..(qui ipotizzavo un centinaio di cv,dato che spesso le piste dove giro sono in delle belle salite e..)
    2)Consumi non elevatissimi,pensavo ad un benzina + gpl
    3)Usata o nuova..?
    fra le usate puntavo ad afla 147,golf,audi a3..etc..
    fra le nuove grande punto...e non so altre..
    purtroppo non posso dire mi faccio una macchinina del cavolo e fra 1 anno me la rifaccio seria..non ne ho la possibilità,per una serie di circostanze ora posso farmela e vorrei farmela definitiva per un pò..però tra le usate gpl sono rare a quanto ho notato..
    4)specifico anche che non intendo momentaneamente metterci mano su..
    Ultima modifica di Mr.Lollo14; 13-06-2008, 10:56.

  • #2
    Re: Auto nuova o usata..e quale?

    scusa devi trainare un carrello e ti prendi un'a3 o una golf o una 147...

    ma prendi una macchina del mona e traina di tutto e di più...


    io ti consiglio tipo una legacy o robe del genere...vai di gpl (se proprio devi ) e carichi...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Auto nuova o usata..e quale?

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      scusa devi trainare un carrello e ti prendi un'a3 o una golf o una 147...

      ma prendi una macchina del mona e traina di tutto e di più...


      io ti consiglio tipo una legacy o robe del genere...vai di gpl (se proprio devi ) e carichi...
      beh spetta...la macchina la dovrò usare tutti i giorni,e inoltre nel fine settimana talvolta trinarci anche il carrello,considera che però ho anche un pajero in famiglia e quando quello è disponibile trino con quello...tuttavia volevo che anche questa macchina potesse trinarlo.
      Inoltre mi piacerebbe una bella macchinina,sicura,un pò sportiva,e da tenere per un pò..

      Commenta


      • #4
        Re: Auto nuova o usata..e quale?

        con quella cifra di nuovo hai poca roba vedendo le tue necessità
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

        .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

        Commenta


        • #5
          Re: Auto nuova o usata..e quale?

          Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
          con quella cifra di nuovo hai poca roba vedendo le tue necessità
          mi posso anche buttare sull'usato,solo che correndo semrpe con le moto di auto mi intendo ben poco,non ho idea se 100000km per una macchina siano tanti,però so che con 8-9km/l sarei semrpe dal benzinaio..

          Commenta


          • #6
            Re: Auto nuova o usata..e quale?

            Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
            con quella cifra di nuovo hai poca roba vedendo le tue necessità
            quoto...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Auto nuova o usata..e quale?

              Io farei un diesel perchè avendo più coppia le vedo meglio per trainare e per le salite con carrello annesso. In ogni caso se la cechi a GPL sempre turbo.

              In casa ho 2 fuoristrada, un benza e un diesel, col traino il diesel se la cava molto meglio.

              Commenta


              • #8
                Re: Auto nuova o usata..e quale?

                il problema gpl sorge dal prezzo benzina e diesel...che aumentano in modo assurdo e oramai si lavora solo per la benza..

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto nuova o usata..e quale?

                  calcola che il motore Alfa 1600cc ha si 120cv........ma al mio diesel, che in teoria dovrebbe averne qualcuno in meno ci sta dietro di brutto.
                  Prendi in considerazione qualcosa tipo la terios 4wd.....quella 1 carrello lo porta tranquilla certo se dietro ci attacchi il titanic no, ma finchè si tratta di moto vai tranquillo.

                  http://cgi.ebay.it/DAIHATSU-Terios-4...d=p3286.c0.m14

                  questo è bello usato, ma con 13mila euro se cerchi ce ne compri uno poco usato. E più nuovo e bello, tipo coi parafanghi in tinta ecc...ecc...
                  Ultima modifica di benzene86; 13-06-2008, 11:48.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto nuova o usata..e quale?

                    Scusate ragazzi forse mi sono espresso male,mi piacerebbe una macchina sportiva,ma anche da tutti i giorni da qui l'idea di un golf,a3,147 e compagnia bella..
                    ma che sia anche abbastanza potente per trainarci il carrello..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X