Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumi subaru-lancer ecc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumi subaru-lancer ecc...

    ciao a tutti, leggendo qua e la anche sul forum gente giura che lancer/subaru facciano 5 km/l sia andando piano che andando veloci.....ma guardando i dati dichiarati si discostano non poco da queste affermazioni....volevo sapere anche meglio se da possessori/ex possessori, quali siano i consumi di tali vetture...e anche i consumi di vetture simili come segmento (audi s3 265cv, tt-s ecc) in quanto sempre dai dati dichiarati sembrano consumare non molto (intorno ai 10 al litro..)...qualcuno mi sa spiegare i motivi x cui possono consumare cosi tanto (se e vero), e se magari altre macchine simili consumano di meno (esempio audi ecc..)...

  • #2
    Re: Consumi subaru-lancer ecc...

    10 al litro li faccio a fatica io col c2 vts.........sia in città che fuori....tirando in pista fa 5!!! fai le opportune proporzioni
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Consumi subaru-lancer ecc...

      con la mia riesco a fare 10km/l... allegro 8

      non fare le opportune proporzioni... apsetta che entri uno con la evo
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • #4
        Re: Consumi subaru-lancer ecc...

        credo che chi ha questo genere di auto non si curi dei consumi piu di tanto... se ti curi dei consumi ti fai una utilitaria gpl...
        Creato con My Cool Signs.Net
        IL BUFFONE DI CORTE
        "IL CASTIGATORE" ->click!

        Commenta


        • #5
          Re: Consumi subaru-lancer ecc...

          edit....
          Ultima modifica di lifecross; 14-06-2008, 15:59.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Consumi subaru-lancer ecc...

            Dipende tutto dal piede e dalla strada che si fa....io quando vado all'università andando a vel di codice sulla SS (90kmh) faccio 15-16 a litro con la mia A3, in citta scende a 10 9 km a litro (sempre col piede leggero)....

            Commenta


            • #7
              Re: Consumi subaru-lancer ecc...

              se un priglia un lancer, una subby, una S3 l'ultima cosa che guarda son i consumi

              se anche solo hai pensato ai consumi lascia perdere, vuol dire che nn son auto fatte per te (eh ti capoisco con quello che costa la benza stare a fare di media i 7-8 n è bello)

              anzi ora che mi viene in mente conosco uno che ha il subby del 2003 o 2004 nn ricordo...
              l'ha da 6 mesi ma lo vuole vendere perchè nn ci sta dietro coi costi...
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #8
                Re: Consumi subaru-lancer ecc...

                sono d'accordo che chi prende una macchina del genere non si cura dei consumi....ma volevo saperlo perche mi sembravano eccessivi solo 5km/l...anche perche dichiarati se non sbaglio ho letto che ne fa parecchi in piu...come modello mi riferisco a lancer/subaru non troppo vecchi, lancer 7-8-9,wrx penultima versione, s3 265cv ecc...perche facendo le dovute proporzioni i chiedo "ma allora a parte la veyron , le macchine come 997 gt2, murcielago, carrera gt ecc..quanto fanno? 1 km/l andando piano???"....cioe mi sembrava assurda la cosa...e cmq intendevo andando parecchio tranquilli....

                Commenta


                • #9
                  Re: Consumi subaru-lancer ecc...

                  Non puoi stare a sentire il dichiarato dalla casa, guarda 100km/L prova eseguita da 4ruote, solo così sai quanto consuma un auto, perchè la testano 33%urbano 33% extrau. e 33% austradale...........se stai a sentire il dichiarato dalla casa......... x darti lo 0-100 fanno 200mila prove e vedono quella fatta meglio da piloti professionisti, e per i consumi fanno lo stesso, non bisogna starli a sentire perchè danno una media molto molto ottimistica....
                  Uno che conosco con una coupè Hyunday 2000 guida sempre come un pazzo, vede 40 metri liberi scanna sempre, le curve se le fa di freno a mano e fa sempre le peggio stronzate. Col tutto che non ha un motore che è chi sa cosa come media sta sui 9, anche molto inferiore. Ti lascio immaginare quanto può consumare un Subaru Imprezza in mano a uno così. (oddio, se sfrutti tutto il Subaru consumi poco perchè finisci appiccicato da qualche parte...però ragionando per assurdo...i 9 li fai anche col Subaru, ma se stai sempre a 40 che te lo sei messo a fare sotto al culo?)
                  Ultima modifica di benzene86; 14-06-2008, 01:02.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consumi subaru-lancer ecc...

                    Allora i consumi di Lacer & Co. sono davvero estremamente alti (guarda quanta gente la usa solo la domenica ecc.) In rapporto consuma più di un Ferrari o simili.
                    Ha consumi decisamente più alti delle varie S3 TT ecc (di pari potenza) in quanto le Audi hanno l'Haldex quindi praticamente sono a traz. anteriore e si inserisce il 4x4 solo in casi di patinamento...
                    I subby e i lancer hanno 4 ruote sempre in presa... Con tutti i consumi che ne conseguono...
                    Tirando si scende anche sotto i 5Km/l...
                    www.tuningblog.it

                    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                    Un pieno di 100ottani: circa 75€
                    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X