Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda scema....ste caxxo di zanzare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda scema....ste caxxo di zanzare...

    ma come fate a levare le zanzare e insetti vari che s incastrano tra le lamelle del radiatore???io abito in un posto un po in campagna e c sono certe bestie grosse come gli alien... dite che lo rovinano o posso lasciarle li? scusate se la domanda è scema o banale....

  • #2
    Re: Domanda scema....ste caxxo di zanzare...

    col prodotto per lavare i cerchi.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Domanda scema....ste caxxo di zanzare...

      cioè spruzzo sopra il radiatore cn il prodotto dei cerchi? ma nn si rovina?.

      Commenta


      • #4
        Re: Domanda scema....ste caxxo di zanzare...

        io quando faccio lavere la macchina gli dico di nn puntare il getto diretto sul radiatore ma angolato, così gli insetti si levano.
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: Domanda scema....ste caxxo di zanzare...

          ma mi gira il caxxo d estate, ieri sera ho investito una falena , oggi ho guardato m ha piegato un paio d lamelle.... madonna come le odio....

          Commenta


          • #6
            Re: Domanda scema....ste caxxo di zanzare...

            anche a me, ho tutte le lamelle piegato o aperte a causa di sti insetti
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Domanda scema....ste caxxo di zanzare...

              stii insetti odiosiii ...pure io ho questoo problemaa si spiaccicanooo in una manieraaa orribileee..cmq ho compratoo un prodotto ...apposta per gli insetti e resinaa..lo devo ancora testareee...appena lo provoo ti farò sapere! !

              Commenta


              • #8
                Re: Domanda scema....ste caxxo di zanzare...

                Dovete imparare a dare la precedenza cosi non li "mettete sotto"

                Commenta


                • #9
                  Re: Domanda scema....ste caxxo di zanzare...

                  come fa a rovinarsi il radiatore? è alluminio!!!!!
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Domanda scema....ste caxxo di zanzare...

                    certoo ke si rovinaaaa si piega la retina del radiotoreee io ho alcunii buchii cioè dove si spiaccicanoo sti insettiii maledettii mi piegano le lamelle.......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X