Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi è mai passato per la testa di...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi è mai passato per la testa di...

    E' da un po' di tempo che ho in mente una cosa, e cioè di "de-tuningzare" la mia auto, cioè di riportarla allo stato originale...però non sono assolutamente sicuro di ciò, anzi... perciò volevo sapere se era una fissa solo mia oppure se ci avete pensato anche voi ogni tanto...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

  • #2
    Re: Vi è mai passato per la testa di...

    E' una cosa normale....come tu un giorno ti alzi e decidi per esempio di cambiare i cerchi in lega.....sempre un giorno ti stufi e decidi magari di rimetterli normali....
    Io personalmente cerco sempre di lasciare l'auto cosi' com'e' o al massimo gli cambio i cerchi anche perche' so che prima o poi mi stufero' e allora dovro' rimetterla normale

    Commenta


    • #3
      Re: Vi è mai passato per la testa di...

      ogni tanto si....e non è che la mia sia supertunizzata, però alcune cose che 2 anni fa mi facevano impazzire adesso magari mi iniziano a stufare (tipo i lexus o le pinze rosse).
      poi la croce e delizia di tutti i 147ttisti è l'assetto, se non lo fai la 147 sembra un SUV e se lo fai strisci il paramotore su tutti dossi, prendi una buca e l'auto sembra debba spaccarsi in quattro...e se poi come me hai cerchi con canale più largo e ET più basso devi usare la macchina come un 2+2.
      cioè se io carico troppo peso di dietro (tipo 3 persone o 2 pesanti) striscio le gomme sui passaruota
      venerdì ho l'appuntamento x fare i vetri oscurati (anche davanti) è una cosa che voglio fare da una vita ma ho già il terrore della prima pattuglia che mi fermerà......mi sto già pentendo ancora prima di farli.

      Creato da My Cool Signs

      Commenta


      • #4
        Re: Vi è mai passato per la testa di...

        Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
        ogni tanto si....e non è che la mia sia supertunizzata, però alcune cose che 2 anni fa mi facevano impazzire adesso magari mi iniziano a stufare (tipo i lexus o le pinze rosse).
        poi la croce e delizia di tutti i 147ttisti è l'assetto, se non lo fai la 147 sembra un SUV e se lo fai strisci il paramotore su tutti dossi, prendi una buca e l'auto sembra debba spaccarsi in quattro...e se poi come me hai cerchi con canale più largo e ET più basso devi usare la macchina come un 2+2.
        cioè se io carico troppo peso di dietro (tipo 3 persone o 2 pesanti) striscio le gomme sui passaruota
        venerdì ho l'appuntamento x fare i vetri oscurati (anche davanti) è una cosa che voglio fare da una vita ma ho già il terrore della prima pattuglia che mi fermerà......mi sto già pentendo ancora prima di farli.
        io ho avuto una 147 e avevo i vetri oscurati ma solo dietro e nn mi hanno mai detto nulla....sono quelli davanti che possono far scattare la sanzione piu facilmente....
        Cmq e' vero i fari lexus sara' perche oramai li hanno su tutti hanno stufato parecchio...

        Commenta


        • #5
          Re: Vi è mai passato per la testa di...

          c'ho pensato a volte anche io con la serie 6 che non è uscita bellissima...ma mettere una macchina originale dopo che è stata stravolta si spende troppo...tanto vale tenerla com'è venderla o rottamarla
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #6
            Re: Vi è mai passato per la testa di...

            a me è passato per la testa di smontare tutto l'impianto e di smontare anche la radio, e l'ho usata così per più di 6 mesi
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

            Commenta


            • #7
              Re: Vi è mai passato per la testa di...

              io l'ho fatto....

              Commenta


              • #8
                Re: Vi è mai passato per la testa di...

                mai tamarrata, ho risolto il problema alla radice
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: Vi è mai passato per la testa di...

                  basta limitarsi nell'estetica.....la meccanica nn stanca mai!!!
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vi è mai passato per la testa di...

                    Io invece penso molto spesso di dover cominciare a girare in bicicletta..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X