Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta! Mi sono rotto le @@

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Basta! Mi sono rotto le @@

    ma come si fa?
    ditemi com'è possibile!

    io ho una stracazzo di focus SW 1.6 benzina, non è un ferrari,
    ditemi come è possibile che in un anno tra assicurazione, bollo (pizzo di stato), tagliandi e compagnia io vado a spendere 1200 euro..
    cazzo per TENERLA FERMA IN GARAGE!! un auto del 2001!
    senza contare che è un euro 3 e svariate volte non potevo circolare!

    ma no dai..
    io per un mese dico UN MESE, ventifottutissimigiornilavorativi di 8 ore (e passa) a sgobbare per tenere FERMA la mia auto in garage.. auto ripeto UTILITARIA!!

    io sono animato da una passione profondamente radicata..
    ma dico io.. come può esistere una seconda auto? con una casa da tirare avanti?

    a vivere dai miei non ci torno per avere "l'auto sportiva", non cadrò mai così in basso..

    uno per togliersi uno sfizio del genere deve lavorare come un somaro e rinunciare a mettere via qualcosa?
    dopo diversi anni di risparmi e di rinunce ho messo via per il fondo macchina circa 25mila euro..
    e volevo la lotus, sogno della mia vita..

    e ora cosa dovrei fare? dovrei andarmi a prendere un oggetto grazie al quale lo stato, le assicurazioni e i petrolieri potranno in futuro ladrarmi altri sudati danari e rendermi la vita ancora più difficile?
    per poi non poter guidare in strada a causa di limiti di velocità ridicoli e autovelox imboscati?
    MA COL CAZZ0

    che poi se volessi sfruttarla veramente come merita dovrei andare in pista e tutte le volte farmi partire 500 euro in un pomeriggio tra benzina, gomme e turno in pista senza contare usura e rotture..
    no, non esiste..

    che poi l'altro giorno mi sono veramente incazzato col mondo.
    piacenza-novara e ritorno, autostrada in corsia lenta, attento al piede..
    110 km/h fissi..

    20 euro di benza andata + 7 euro di autostrada
    20 euro il ritorno + 7 euro di autostrada
    54 euro solo per spostarmi!
    praticamente il giorno prima ho lavorato solo per pagarmi SOLAMENTE il viaggio del giorno dopo..

    MA CHE VADANO A FARSI FOTTERE..
    mi spiace per l'elise (non immaginate quanto) ma io a farmela mettere in culo non ci sto più.. e non voglio rimanere un sognatore per sempre!

    io lascio questa passione.. è una frase terribile da dire (anche perchè non è così facile ) ma ti ci costringono, ormai per vivere in modo soddisfacente questa passione bisogna avere troppi soldi da buttarci..

    ora mi butto su un altro mio interesse nato diversi anni fa.
    anno prossimo faccio il brevetto per il volo ultraleggero.. e f@nculo al pianeta terra.
    almeno là per aria di autovelox e di sbirri a romperti i maroni non ce ne sono..
    e poi a conti fatti costa meno da mantenere un aereoplanino hangarato che una macchina in garage.. il che, se uno ci pensa, è assurdo..

    scusate il papiro.. ma mi ci voleva uno sfogo..

    saluti!
    Originariamente inviato da Lamarunica
    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

  • #2
    Re: Basta! Mi sono rotto le @@

    eheheheh già che sei incazzato allora ti dico che togliendo l'ICI si tolgono pure le rirorse utilizzate per le strade pubbliche e si vocifera d ulteriori aumenti del bollo auto per recuperare questi introiti....


    ciauzu
    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

    my MSN ----> magik-box@libero.it

    Commenta


    • #3
      Re: Basta! Mi sono rotto le @@

      S T R A Q U O T O T U T T O !!! io purtroppo non voglio prendermi il brevetto di volo però visto che a 21 anni l'auto me la mantengo io pur vivendo sotto il tetto paterno mi sono preso una smart .... commenti sull'auto a parte sui quali esistono i topic ... io l'ho presa anche x metterlo in quel posto ai suddetti simpatici amici ... morale : x il motore che ha non pago il bollo 300 euro all'anno di assicurazione ( con un 799 cdi i cavalli fiscali saranno 0, ... ) e 200 euro annui di tagliando ... dulcis in fundo 20 euro di nafta (tra un mese saranno 22-23) ogni 10 giorni usandola al 90% in città ... più di così quando c'è il sole vado in bici
      Ultima modifica di fede100; 19-06-2008, 17:26.

      Commenta


      • #4
        Re: Basta! Mi sono rotto le @@

        purtroppo al mondo d' oggi è così per moltissimi di noi .........
        e non solo per la car........ anche per una due ruote ........una casa ........
        uno si fà un culo come un mulo per tutta la vita per ripagare una cosa che già ha ben pagata comprandola
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Basta! Mi sono rotto le @@

          Eeeh si... hanno rotto il cazzo.

          Commenta


          • #6
            Re: Basta! Mi sono rotto le @@

            comprati uno scooter come mezzo principale per gli spostamente (meno bollo, meno assicurazione,etc.) e poi l'elise come auto unica
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #7
              Re: Basta! Mi sono rotto le @@

              Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
              comprati uno scooter come mezzo principale per gli spostamente (meno bollo, meno assicurazione,etc.) e poi l'elise come auto unica
              attenzione! la stessa cosa che dicevo io fino a qualche tempo fa...è vero: consumi ridotti, particità e funzionalità....ma anche per gli scooter una bella mazzata per l'assicurazioni ( parlo dei 125cc) oltre i 125 cc si paga meno....ma per guidare oltre tale cilindrata serve la patente A1 (mi pare)

              cmq volevo dire all'autore del Topic....non serve abbandonare una passione perchè è troppo onerosa! ad esempio io: amo la bici da corsa, ma anche lì è una ladreria....costa tutto come l'oro, stessa cosa per lo sci.... tutte le passioni costano.....

              cmq aspetta qualche anno, metti via qualche soldo e quando potrai togliti lo sfizio della macchina sportiva che hai sempre sognato....è quello che conto di fare io!

              Commenta


              • #8
                Re: Basta! Mi sono rotto le @@

                nvader sei ancora in tempo di metterti l'impiantino a gpl...se la usi spesso ammortizzi velocemente
                DEUTSCH TUNING CLUB

                IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                Commenta


                • #9
                  Re: Basta! Mi sono rotto le @@

                  io lo dico sempre quando sto fra gli amici... spero che arrivi presto il fatitico giorno che faremo la fine dell'argentina (che ora come ora ha un economia fortissima) di qualche anno fa.. fare il botto clamoroso, cosi i grandi magnacci che speculano su tutto scapperanno a gambe levate con il malloppo che gli rimane.. e noi ricominceremo a vivere..

                  e se ne torna qualcuno.. il primo che lo vede gli tronca le gambe prima del confine e noi continueremo a vivere in pace...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Basta! Mi sono rotto le @@

                    Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                    attenzione! la stessa cosa che dicevo io fino a qualche tempo fa...è vero: consumi ridotti, particità e funzionalità....ma anche per gli scooter una bella mazzata per l'assicurazioni ( parlo dei 125cc) oltre i 125 cc si paga meno....ma per guidare oltre tale cilindrata serve la patente A1 (mi pare)

                    cmq volevo dire all'autore del Topic....non serve abbandonare una passione perchè è troppo onerosa! ad esempio io: amo la bici da corsa, ma anche lì è una ladreria....costa tutto come l'oro, stessa cosa per lo sci.... tutte le passioni costano.....

                    cmq aspetta qualche anno, metti via qualche soldo e quando potrai togliti lo sfizio della macchina sportiva che hai sempre sognato....è quello che conto di fare io!
                    io pago 90 euro all'anno l'assicurazione dello sputer (runner 125) + i 21, mi pare, di bollo ...... non mi sembra una "mazzata"

                    invege x quella mongolfiera di makkina k mi ritrovo pago sui 1200 solo di assicurazione (anke se è un misero 1.8 da 115cv) e 240 di bollo (euro2 )
                    ..... e pensate che il valore della macchina si aggira attorno a quella cifra (1500€ circa)

                    VectraClubItalia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X