Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kabrio Killer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kabrio Killer

    Bolzano: ciclista contro auto epoca cabrio, muore autista

    21 giu 18:19 Cronache

    BOLZANO - Incidente stradale mortale, oggi in Val Badia, dove un ciclista si e' scontrato frontalmente con un'automobile d'epoca cabrio. Nell'impatto il ciclista e' stato catapultato all'interno dell'abitacolo della vettura e ha colpito violentemente la donna alla guida. L'autista e' morta, il ciclista e' rimasto gravemente ferito. (Agr)

  • #2
    Re: Kabrio Killer

    a cosa serve la K di cabrio?


    comunque mi dispiace...da ex ciclista

    Commenta


    • #3
      Re: Kabrio Killer

      anche a me da ciclista fa paura...tipo l estate scorsa ho sentito di uno in makkina ke ha travolto un gruppo di ciclisti cn decine di feriti=non ho toccato la bici x una settimana....
      a veder come guida la gente c è da aver paura, già il fatto ke nn mettono la freccia quando ti sfiorano di mezzo metro mi fa soprattutto i camionisti bastardi ke ti passano tranquilli cm se non esistessi

      scusate ma mi dovevo sfogare

      Commenta


      • #4
        Re: Kabrio Killer

        ...c'è da aver più paura di certi ciclisti sinceramente, spesso sono in mezzo ai maroni sti grupponi!!!
        Pultroppo l'Italia non ha piste ciclabili, ma questo non autorizza le bici a occupare tutta la carreggiata.
        Never believe to the tears of a woman

        Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

        www.hotfuel.it

        Commenta


        • #5
          Re: Kabrio Killer

          Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
          ...c'è da aver più paura di certi ciclisti sinceramente, spesso sono in mezzo ai maroni sti grupponi!!!
          Pultroppo l'Italia non ha piste ciclabili, ma questo non autorizza le bici a occupare tutta la carreggiata.
          In me troverai sempre un alleato contro i ciclisti arroganti... non ho invece nulla contro chi rispetta il codice della strada, ciclisti o meno!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #6
            Re: Kabrio Killer

            può capitare...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Kabrio Killer

              Accidenti che dinamica sfortunata però... occorre prudenza da tutte e due le parti
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: Kabrio Killer

                sinceramente ben gli stà alla donna al volante. lo dico da ciclista: nn se ne può più. camminate come se nn esistessimo e svoltate ovunque senza freccia. oggi mentre mi facevo il mio giretto ho rischiato di finire dentro un camion: discesa leggera, 5 rapporto senza pedalare mi sorpassa un camion molto vicino, ok. dopo neanche un metro che ha finito di passarmi c' è una svolta, lui naturalmente senza freccia si butta e io per poco nn finivo con la bici nel cassone. imparate a rispettare gli altri
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Kabrio Killer

                  Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                  ...c'è da aver più paura di certi ciclisti sinceramente, spesso sono in mezzo ai maroni sti grupponi!!!
                  Pultroppo l'Italia non ha piste ciclabili, ma questo non autorizza le bici a occupare tutta la carreggiata.
                  SI CAMMINA IN FILA PER UNO ... ma loro vogliono fare il tour de france
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Kabrio Killer

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    SI CAMMINA IN FILA PER UNO ... ma loro vogliono fare il tour de france
                    questo è vero ma spesso ci sono i vecchietti che sulle salite pesanti nn ce la fanno, si deve superare per forza
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X