Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning O Non Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning O Non Tuning

    Voglio raccontarvi l'avventura di un mio amico:

    I miei amici nn sono normali,nn sarebbero miei amici sennò!
    Cmq,uno di loro è un appassionato di tuning,e ha deciso di modificare la sua Peugeot 206:
    Le elaborazioni sono state eseguite in modo impeccabile dalle Leone Motorsport:
    1-filtro,scarico completo-fino a qui tutto niente di nuovo,era abbastanza soddisfatto,la macchina rispondeva in modo migliore.
    2-messi via i soldi centralina:la macchina rispondeva molto bene.Correva,molto,un giorno ha bruciato tutta l'elettronica,ha ricomprato tutto.I consumi erano molto peggiorati così
    3-ha pensato ke dal momento ke i consumi erano peggiorati mettere un albero a camme nn avrebbe peggiorato +di tanto,albero a camme.Motore tirato fino ad 8000giri,la frizione l'ha lasciata per strada!Ha ricomprato la frizione in rame.
    4-Assetto e gomme maggiorate:multa al pincio(300euro!!!),sulla neve non entravano le catene ed è rimasto bloccato,sampietrini e buche di Roma,ha sventrato la macchina.

    Ora,non è un attacco al tuning,perchè anch'io modifikerò la mia nuova macchina,la domanda è:
    Conviene spendere soldi e far mettere le mani,su cose progettate con delle tolleranze adatte a funzionare per come ce la consegnano in mano?

    Ciao a tutti.
    Se dai la caccia ai mostri diventi mostro anche tu,e se scruti nell'abisso,l'abisso scruta dentro di te.

  • #2
    Dipende dalla preparazione e sopratutto da chi ci mette le mani...su certi motori e auto ci vuole esperienza-


    resta cmq sottinteso anke l utilizzo che ne fai........non si puo' fare un auto tutta estetiica.......mega impianto sonoro e video e poi andare a sgommare o a fare una PS
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Infattio io di "toccare" la mia clio ho una paura bestia........di qlc pseudo elaboratore.....che possa renderla un catorcio.....e dare problemi in continuazione

      infatti continuo a pensare e pensare cosa fare e cerco di trovare un buon preparatore.....che non ti faccia spendere soldi per vaccate o che regali cavalli a volonta' o ancor peggio che disfi il motore poco dopo......perkè secondo me la scelta dei componenti e il montaggio conta moltissimo.
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Un amico mio e dello sfigato s'è fatto una 1600Tw spark e j'ho kiesto di andare a vedere un elaborazione insieme,m'ha detto:
        Io la macchina la faccio bella,se voglio che corre mi vendo questa ed i soldi che spenderei per modifikarla ce li metto sopra e mi faccio il 1800 turbo,il 2000,il 3000........

        In italia poi c'è il porko problema delle assikurazioni,del kosto della benzina e degli autovelox infami!!!
        Se dai la caccia ai mostri diventi mostro anche tu,e se scruti nell'abisso,l'abisso scruta dentro di te.

        Commenta

        Sto operando...
        X