Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fuorigiri con un diesel che può succedre?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fuorigiri con un diesel che può succedre?

    ciao raga ieri un amico sgommando in prima con un tdi 2.5 ha fato un fuorigiri cioe x un secondo e stato a 4.500 e la zona rossa inizia a 4.200 puo aver fatto danni al motore o alla turbina?ps l'auto e mappata.ciao
    Ultima modifica di golfgl; 23-06-2008, 01:57.
    vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

  • #2
    Re: fuorigiri con un diesel che può succedre?

    no ,anche xke hanno il limitatore elettronico,tarato x non dare problemi.
    cmq meglio con fuorigiri che con il motore impastato.
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

    Commenta


    • #3
      Re: fuorigiri con un diesel che può succedre?

      Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
      no ,anche xke hanno il limitatore elettronico,tarato x non dare problemi.
      cmq meglio con fuorigiri che con il motore impastato.
      quotone!!! a parte che come ha detto lui, in fuorigiri non ci puoi andare dato che hanno il limitatore tarato apposta... certo, se dalla 4a scali alla 2a in fuorigiri ci vai anche con il limitatore! , cmq, specialmente con i diesel, ogni tanto una bella spurgata fa proprio bene!! basta che non tieni il motore nella zona rossa per parecchio tempo preché a lungo si potrebbe danneggiare

      Commenta


      • #4
        Re: fuorigiri con un diesel che può succedre?

        No nessun danno, io ci ho cambiato un paio di volte a 4500, la zona rossa inizia li.
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #5
          Re: fuorigiri con un diesel che può succedre?

          Niente, certo se non è un abitudine........
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: fuorigiri con un diesel che può succedre?

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Niente, certo se non è un abitudine........
            D'oh!
            Monza:
            YouTube - 207 GTI Monza

            Commenta


            • #7
              Re: fuorigiri con un diesel che può succedre?

              Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
              D'oh!
              ??
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: fuorigiri con un diesel che può succedre?

                io mi ricordo una volta con la mia car......

                in 1^ con una partenza da uno stop, c'era dello sporco........ credo residui di gasolio magari di un una cisterna.....


                come ho accellerato e' andata su di giri in un lampo che non ho fatto ora ad togliere il piede dall'accelleratore...... che ha superato i 6500 giri e praticamente e' come se fosse entrata la folle da sola..........

                il limitatore di giri elettronico che mi ha salvato il motore........
                Ultima modifica di ongarino; 23-06-2008, 19:30.
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • #9
                  Re: fuorigiri con un diesel che può succedre?

                  con la punto td ho fatto 2 4>3 per errore (stavo cambiando a 4k giri) e non è successo nulla

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fuorigiri con un diesel che può succedre?

                    Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                    io mi ricordo una volta con la mia car......

                    in 1^ con una partenza da uno stop, c'era dello sporco........ credo residui di gasolio magari di un una cisterna.....


                    come ho accellerato e' andata su di giri in un lampo che non ho fatto ora ad togliere il piede dall'accelleratore...... che ha superato i 6500 giri e praticamente e' come se fosse entrata la folle da sola..........

                    il limitatore di giri elettronico che mi ha salvato il motore........
                    ...tutututututututututu...



                    Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                    con la punto td ho fatto 2 4>3 per errore (stavo cambiando a 4k giri) e non è successo nulla
                    Ahia....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X