Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Prius

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Prius

    come da titolo......Prius....qualcuno ce l'ha , l'ha guidata?

    la vorrei far prendere a mio padre......

    sarebbero graditi pareri anche sulla civic ibrida...
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!


  • #2
    Re: Toyota Prius

    mi pare che a fine anno esca la versione nuova, per un modello del genere credo che ci possa essere una bella differenza, forse conviene aspettare...

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota Prius

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      come da titolo......Prius....qualcuno ce l'ha , l'ha guidata?

      la vorrei far prendere a mio padre......

      sarebbero graditi pareri anche sulla civic ibrida...
      purtroppo nn ci sono mai salito su una prius/civic ibrida.....

      posso chiederti come mai vorresti far fare questo acquisto al tuo babbo ?
      VectraClubItalia

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota Prius

        premetto che deve sostituire un bmw 320d......per fortuna mio padre ha deciso che questo è stato il primo e ultimo diesel della sua vita........stava vedendo le auto a gas...soprattutto a metano.......però la prius ibrida la vedo meglio.....va a benza e consuma meno di un diesel.....poi la qualità toyota dovrebbe essere una garanzia..........in più ha 110 cv se nn sbaglio....più il motore elettrico.....proprio ferma nn sarà...o almeno andra di sicuro di più di una a metano......anche se cmq nn sono le prestazioni che contano
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota Prius

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          premetto che deve sostituire un bmw 320d......per fortuna mio padre ha deciso che questo è stato il primo e ultimo diesel della sua vita........stava vedendo le auto a gas...soprattutto a metano.......però la prius ibrida la vedo meglio.....va a benza e consuma meno di un diesel.....poi la qualità toyota dovrebbe essere una garanzia..........in più ha 110 cv se nn sbaglio....più il motore elettrico.....proprio ferma nn sarà...o almeno andra di sicuro di più di una a metano......anche se cmq nn sono le prestazioni che contano
          sul piano dei consumi ci sono molte "opinioni" molto diverse tra loro , quella + comune e quotata è che le auto ibride non danno nessun vantaggio economico , servono solo a sentirsi in pace con il proprio animo ecologico....come km/l fanno poco + di un diesel 1.6 , stanno sui 23 al litro , conusmano di meno solo se usate in citta dove , appunto , il motore elettrico fa la differenza.
          Tieni conto poi anche dell'elevato prezzo d'acquisto
          Le prestazioni non sono il massimo (se ho tempo dopo mi rivedo una prova fatta da "auto) , sempre meglio di una panda a metano , ma se tuo padre arriva da un 320d penso gli riesca difficile adeguarsi.
          Qualità toyota....ok , ma le finiture..... (bmw )
          Secondo me , un'alternativa sarebbe un bel benzina su cui eventualmente montare un impianto gpl (anche se sn "allergico" a ste cose) così circoli sempre (con la prius no invece)
          VectraClubItalia

          Commenta


          • #6
            Re: Toyota Prius

            guarda....la bmw ha dato tanti di quei problemi che mio padre è più che felice di levarsela....alla faccia della qualità tedesca....poi mio padre guida piano....per cui nn c'è necessità di prestazioni......il prezzo è sui 25000 sia per la prius che per la civic.....il diesel ha un costo in aumento.....la benzina aumenterà di meno....e la macchina girerà per il 99% del tempo in città su brevi percorsi......

            per di più la prius ha...o aveva....2800 euro di ecoincentivi....poi è euro 4.....perchè nn dovrebbe circolare?......a roma i diesel euro4 senza fap li bloccano.....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Toyota Prius

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              guarda....la bmw ha dato tanti di quei problemi che mio padre è più che felice di levarsela....alla faccia della qualità tedesca....poi mio padre guida piano....per cui nn c'è necessità di prestazioni......il prezzo è sui 25000 sia per la prius che per la civic.....il diesel ha un costo in aumento.....la benzina aumenterà di meno....e la macchina girerà per il 99% del tempo in città su brevi percorsi......

              per di più la prius ha...o aveva....2800 euro di ecoincentivi....poi è euro 4.....perchè nn dovrebbe circolare?......a roma i diesel euro4 senza fap li bloccano.....
              perchè (tipo da me) con il gpl riesci a circolare di + (nel senso di "quasi sempre") perchè fanno i blocchi fantasiosi alla cazzo di cane , pe resempio è successo k han fatto per una settimana le targhe alterne in città ma se avevi la macchina a metano/gpl potevi circolare anche se non avevi la targa "giusta"
              per le ibride non so come funziona....ma mi pare vengano equiparate ad un normale benzina euro4
              VectraClubItalia

              Commenta


              • #8
                Re: Toyota Prius

                se fossi nei panni del tuo babbo nn ci penserei tanto su...
                la prius è una buona scelta
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Toyota Prius

                  tutto sta a farglielo capire.....è che esteticamente nn gli piace tanto.....ma io punto al fargliela provare.....dovrebbe convircelo.....e al limite proverei aconvincerlo per la civic che ha una linea più tradizionale.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toyota Prius

                    Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                    per le ibride non so come funziona....ma mi pare vengano equiparate ad un normale benzina euro4
                    La prius ha anche la modalità di funzionamento "solo elettrica"... puoi girare sempre e entrare anche in alcune ZTL
                    Engine Division

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X