Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

    oltre a risolvermi la controversia con un utente per i fatti miei, cosa che già so arrivarci da solo (anche se data la distanza la vedo dura), nel caso che facendo un affare sul nostro mercatino un utente si dimostri poi disonesto (sono passati 6 giorni da quando io ho spedito la merce da scambiare con la sua. il mio pacco gli è arrivato, e il suo non mi arriva secondo me e secondo come si comporta proprio perchè non ha manco spedito) può in qualche modo lo staff di Elaborare darmi una mano??
    sperando sempre che mi sbaglio e che magari è solo un semplice ritardo...

  • #2
    Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

    questo non te lo so dire,però intanto fatti dare il tracking del pacco e poi vedi!

    Commenta


    • #3
      Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

      Puoi dargli feedback negativo

      Commenta


      • #4
        Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

        non mi da il tracking...sto fenomeno sparisce sempre e poi nelle risposte dice che appena è in ufficio me lo da. ci siamo scambiati un autoradio è questo il problema... eravamo d'accordo che venerdì si spediva, e cosi ho fatto e infatti lui nonostante dica di no ha sicuramente ricevuto...

        Commenta


        • #5
          Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

          hai il suo telefono e il suo indirizzo,vai da lui e dagli il culo,no?così magari dopo ti dà il suo pacco.
          Ultima modifica di glory88; 26-06-2008, 19:09.

          Commenta


          • #6
            Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

            si ho indirizzo e numero di tel.na volta risponde e dieci no.mo aspetto solo piu domani poi a sto punto provvederò in qualche modo.il problema è ke questo sta pure giù e io so a torino.già che era giallorosso gia dovevo capì.vedremo domani se per caso arriva qualcosa..

            Commenta


            • #7
              Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

              stai tranquillo ed aspetta...a volte son le poste a capellare... soprattutto se fai il "celere" 3... una volta uno sbaglio aggiunse una "i" alla via dove abito e restò fermo 5 giorni dopo i 4 trascorsi per arrivare fino da me...quindi 9...

              non ti allarmare, magari anche semplicemente a tardato 2-3 giorni ad inviartelo, siamo umani, tanti lavorano e non han tempo subito di farsi 1 ora di coda per spedire un pacco
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

              Commenta


              • #8
                Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

                ho capito lolli è verissimo però è proprio l'atteggiamento del tipo ke mi insospettisce alquanto... questo sparisce sto fenomeno

                Commenta


                • #9
                  Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

                  aspetta un pò..e in caso lo denunci...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: se un utente si mostra disonesto lo staff di Elaborare può far qualcosa?

                    contatta un utente che abita in zona e commissionagli di rompere le ginocchia al disonesto
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X