Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[importante] responsabilita' giuridiche dei gestori/concessionari dei parcheggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [importante] responsabilita' giuridiche dei gestori/concessionari dei parcheggi

    effinalmente: http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...7523girata.asp

    in sostanza, si parla di torino ovviamente, ma e' una sentenza e fa giurisprudenza per tutti i casi simili: la clausola «non è responsabile di eventuali danni da qualsiasi causa (...) ovvero del furto totale o parziale» che si trova in qualsiasi parcheggio (sui bigliettini) e' vessatoria e quindi non ritenuta valida.

    anzi, secondo il giudice: il contratto «comporta l’affidamento della cosa al depositario con l’obbligo di quest’ultimo di custodirla e restituirla nello stato in cui gli è stata consegnata».

    e questa e' una gran vittoria!
    cosi' magari i puffi, invece di stare in giro a far la posta a chi si allontana per prendere il ticket (capitato anche questo...) e torna col bigliettino ma con gia' la multa sul parabrezza, dovranno stare attenti alle auto che gli si lascia in custodia.

    oltretutto, in questo modo, ha finalmente un senso pagare per poter parcheggiare: almeno ho un servizio per cio' che pago e non solo una tassa aggiuntiva!

    ottimo!
    Ultima modifica di Larsen; 04-07-2008, 16:46.

  • #2
    Re: [importante] responsabilita' giuridiche dei gestori/concessionari dei parcheggi

    era pure ora,cazzo.

    Commenta


    • #3
      Re: [importante] responsabilita' giuridiche dei gestori/concessionari dei parcheggi

      ottimo
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        Re: [importante] responsabilita' giuridiche dei gestori/concessionari dei parcheggi

        grande notizia

        e grande larsen che ci tiene informati
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • #5
          Re: [importante] responsabilita' giuridiche dei gestori/concessionari dei parcheggi

          sai com'e'... c'ho una crociata in corso da quando ho la patente con sti puffi della sosta!!

          per ora vinco io 1.500€ a zero

          Commenta


          • #6
            Re: [importante] responsabilita' giuridiche dei gestori/concessionari dei parcheggi

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            sai com'e'... c'ho una crociata in corso da quando ho la patente con sti puffi della sosta!!

            per ora vinco io 1.500€ a zero
            Sticazzi

            Ottima notizia!!!
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

            Commenta

            Sto operando...
            X