Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicurezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sicurezza

    Smontando il pannello della portiera del passeggero x una piccola manutenzione ho notato ke, tra la sottile lamiera esterna e il rivestimento plastico interno, gli ingenieri hanno messo solo un misero tubo da 25mm Ma se mi arriva uno in una fiancata (tocca ferro!!) x forza mi sfonda mezza auto! Consigli x migliorare questo difetto? (a parte cambiare auto)

  • #2
    Re: Sicurezza

    Originariamente inviato da cazola Visualizza il messaggio
    Smontando il pannello della portiera del passeggero x una piccola manutenzione ho notato ke, tra la sottile lamiera esterna e il rivestimento plastico interno, gli ingenieri hanno messo solo un misero tubo da 25mm Ma se mi arriva uno in una fiancata (tocca ferro!!) x forza mi sfonda mezza auto! Consigli x migliorare questo difetto? (a parte cambiare auto)
    bhe almeno te hai quello ! io ho un lamierino da 1mm piegato a U e basta
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #3
      Re: Sicurezza

      evidentemente il resto del telaio non può assorbire ulteriore energia ... non servirebbe a nulla una traversa da 60 mm se il telaio che la supporta non ne assorbe correttamente l'energia

      Commenta


      • #4
        Re: Sicurezza

        metti un roll-cage nell'abitacolo... certo ci sarebbe il problema omologazione però
        www.polovw.it - Il sito delle Polo

        Commenta


        • #5
          Re: Sicurezza

          le case prima di far uscire un modello lo sottopongono a molti crash test,se la tua portiera è fatta in quel modo un motivo ci sarà.

          Commenta


          • #6
            Re: Sicurezza

            Avevo pensato a mettere un raddoppio al tubo e saldarlo, ma poi dovrei riverniciare le portiere e allora nient...

            Commenta


            • #7
              Re: Sicurezza

              Originariamente inviato da glory88 Visualizza il messaggio
              le case prima di far uscire un modello lo sottopongono a molti crash test,se la tua portiera è fatta in quel modo un motivo ci sarà.
              Gigio, hai visto di ke anno è la mia macchina? se uno di quei maledetti SUV mi arriva dentro.. squach..

              Commenta


              • #8
                Re: Sicurezza

                Originariamente inviato da cazola Visualizza il messaggio
                Gigio, hai visto di ke anno è la mia macchina? se uno di quei maledetti SUV mi arriva dentro.. squach..
                e certo, perchè se metti un tubo la faccenda è diversa

                è un'auto vecchia con una mediocre sicurezza (il modello del 2000 ha 3 stelle Euroncap), il problema è generale, non del tubo piccolo nella portiera
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Sicurezza

                  Allora xke mettono i roll-bar sulle auto da competizione? Nn interverrei solo esclusivamente sulle portiere!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sicurezza

                    Originariamente inviato da cazola Visualizza il messaggio
                    Allora xke mettono i roll-bar sulle auto da competizione? Nn interverrei solo esclusivamente sulle portiere!
                    ma non puoi paragonare la sicurezza passiva di un'auto da competizione (rollbar, sedili contenitivi monoscocca, cinture 4 punti, casco) con la sicurezza passiva di un'auto stradale dove tutto è progettato per dissipare l'urto ed evitare danni da decelerazione agli occupanti!

                    se vuoi + sicurezza passiva cambia auto, anche perchè dubito che tu possegga le conoscenze per fare un lavoro effettivamente utile
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X