Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ford focus RS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nuova focus RS

    che cagata di auto..
    esteticamente pare un aborto di faustoenfurio
    tecnicamente sarà la solita berlinona da 15 quintali con millemila cavalli gestiti da una centralina che fanno girare le ruote dalla parte sbagliata..

    la classica auto per i piloti da eppiauar..

    certo che in pista ce la vedo poco.. ma moooolto poco..

    reparto sportivo ford, che tristezza
    Originariamente inviato da Lamarunica
    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

    Commenta


    • #32
      Re: nuova focus RS

      Ehm Nvader......vacci piano con sti giudizi??? Perchè la giudichi un aborto??? Che auto guidi x dire che la nuova Focus RS sarà un aborto....... che è tutto da dimostrare.......

      Molto pià Fausto e Furio le varie tamarrate tuning tipo Punto GT!!

      Commenta


      • #33
        Re: nuova focus RS

        non so che auto guida nvader ma so che auto guido io: la nuova RS è un aborto!!! adesso prova a dirmi qualcosa...

        ...e lascia stare la punto GT, non sei degno di parlarne!!!
        PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

        Commenta


        • #34
          Re: nuova focus RS

          prestazioni senza dubbio eccellenti!
          qualita' prezzo decisamente favorevoli!
          ha pero' 2 problemi enormi:
          1- il motore dalla parte sbagliata! (va' solo dietro!)
          2- trazione anteriore quindi divertimento ZERO! e se fosse
          4X4 la cosa cambierebbe ma non molto!
          la trazione dev'essere posteriore e stop se parliamo di sportive!

          Commenta


          • #35
            Re: nuova focus RS

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Ehm Nvader......vacci piano con sti giudizi??? Perchè la giudichi un aborto??? Che auto guidi x dire che la nuova Focus RS sarà un aborto....... che è tutto da dimostrare.......

            Molto pià Fausto e Furio le varie tamarrate tuning tipo Punto GT!!

            beh.. perchè scusa? non si può dare un giudizio su una macchina anche senza possedere un mezzo prestazionalmente pari o superiore?
            quindi se io ho una enzo ferrari automaticamete posso dire quello che voglio su tutte le auto che a te va bene? ma perf..

            comunque io guido lotus..
            Originariamente inviato da Lamarunica
            E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

            Commenta


            • #36
              Re: nuova focus RS

              riguardo le dimensioni un cosworth è lungo 4211 mm e una evo 9 invece 4490 mm ed è un 5 porte , la nuova focus la dovevano fare più corta.
              COSWORTH CLUB RS Socio 024

              Commenta


              • #37
                Re: nuova focus RS

                Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                beh.. perchè scusa? non si può dare un giudizio su
                comunque io guido lotus..
                quale? chiedo da Lotussista!

                Commenta


                • #38
                  Re: nuova focus RS

                  ho un s1 120 ciuchi

                  sicuramente mi ci diverto di più che con 15 quintali di berlina da 300 cavalli :P :P
                  Originariamente inviato da Lamarunica
                  E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: nuova focus RS

                    Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                    ho un s1 120 ciuchi

                    sicuramente mi ci diverto di più che con 15 quintali di berlina da 300 cavalli :P :P
                    de seguro!
                    noi lotussisti lo sappiamo!
                    bastano poco motore,poco peso ed il motore nel posto giusto!
                    il resto sono solo numeri per fare business ed auto da fighi!

                    qualcuno disse: "i pezzi piu' importanti di un'auto sono quelli che si possono togliere!"........mai frase fu piu' azzeccata!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: nuova focus RS

                      @Ucic: noi sappiam la storia della tua Focus......che reputo una gran macchina......su quali basi dici che è un aborto??? Dicevo le PGT perchè son le macchine preferite dai truzzetti tuningomani sfigati......e tu non sei uno di loro......ti conosco......PEACE & LOVE!!!

                      @Nvader: ok guidi Lotus......e allora??? Questo ti da la facoltà di fare ???

                      complimenti comunque alle Lotus......e non dite che vi divertite di più con la Lotus (e ne vorrei una comunque ) anzichè che con berline da 15 quintali da 300 cv??? Quali sono queste berline??? non mi permetto mai di dire "Mi diverto di più con un go-kart anzichè che con una berlinona pesante" se la berlinona non la provo.......pensateci prima di dare giudizi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X