Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprilia SX 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aprilia SX 50

    è la prima volta ke apro una discussione, quindi sono ancora un po spratico!!! però io mi sono comprato da poco una Aprilia SX 50 e voglio sapere da voi cosa mi conviene fare per farla andare almeno a 110-115 km/h senza spendere tanto. grazie

  • #2
    Re: Aprilia SX 50

    sez sbagliata, segnalo per spostamento!
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • #3
      Re: Aprilia SX 50

      premesso che legalmente nn puoi fare nulla in quanto + di 45 km/h nn dovresti poter fare ( quindi FDO e assicurazione sono beghe ) x farla andare a 115 segnati solite cose : scarico filtro e carburatore + pignore cn un dente in più o corona cn qualche dente in meno x evitare fuorigiri ...

      se li vuoi raggiungere effettivi vai di 80 cc con quanto sopra dedicato + albero motore e frizione se necessari in base al cilindro ma li nn sei tanto sull'economico ...

      Commenta


      • #4
        Re: Aprilia SX 50

        caricala su un furgone
        ma a 115 poi riesci a fermarti ?

        non sò quanti anni hai ma anche se ne hai giusto 14 ti conviene aspettare e farti un 125 a 16 anni
        tutti i 50 che ho visto alla prima modifica sono diventati una macchina mangia soldi, finisci per cambiare mezza moto e spenderci un sacco
        e magari non hai nemmeno niente di che tra le mani...
        Ultima modifica di Aston; 08-07-2008, 14:07.

        Commenta


        • #5
          Re: Aprilia SX 50

          Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          caricala su un furgone
          ma a 115 poi riesci a fermarti ?

          non sò quanti anni hai ma anche se ne hai giusto 14 ti conviene aspettare e farti un 125 a 16 anni
          tutti i 50 che ho visto alla prima modifica sono diventati una macchina mangia soldi, finisci per cambiare mezza moto e spenderci un sacco
          e magari non hai nemmeno niente di che tra le mani...
          quoto ... il 125 è tutta un'altra cosa ma devi saperlo portare ... se apri fuori da una curva il 50 perdona il 125 molto meno ... soprattutto elaborato... meglio farsi un pò le ossa prima !! oh senza prendere multe e farsi ma eh

          Commenta


          • #6
            Re: Aprilia SX 50

            Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
            quoto ... il 125 è tutta un'altra cosa ma devi saperlo portare ... se apri fuori da una curva il 50 perdona il 125 molto meno ... soprattutto elaborato... meglio farsi un pò le ossa prima !! oh senza prendere multe e farsi ma eh
            dire che un 125 nn perdona su un forum dove l' età media è di almeno 20 mi sembra esagerato adesso cmq nn ho presente i pezzi per l' sx ne tanto meno l' sx ma per raggiungere i 115kmh anche solo di tachimetro ce ne vuole. mettere il pignone più piccolo te li fa raggiungere solo perchè stari il contakm. io sono dell' avvisa che se si deve fare una cosa la si deve fare bene quindi: 80 monofascia in alluminio, albero, rapporti allungati se necessario, carburo da 24 mikuni filtro e una bella marma seria
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Aprilia SX 50

              Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              caricala su un furgone
              ma a 115 poi riesci a fermarti ?

              non sò quanti anni hai ma anche se ne hai giusto 14 ti conviene aspettare e farti un 125 a 16 anni
              tutti i 50 che ho visto alla prima modifica sono diventati una macchina mangia soldi, finisci per cambiare mezza moto e spenderci un sacco
              e magari non hai nemmeno niente di che tra le mani...

              Commenta


              • #8
                Re: Aprilia SX 50

                Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                caricala su un furgone
                ma a 115 poi riesci a fermarti ?

                non sò quanti anni hai ma anche se ne hai giusto 14 ti conviene aspettare e farti un 125 a 16 anni
                tutti i 50 che ho visto alla prima modifica sono diventati una macchina mangia soldi, finisci per cambiare mezza moto e spenderci un sacco
                e magari non hai nemmeno niente di che tra le mani...

                Quoto...aspetta il 125 che è meglio
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #9
                  Re: Aprilia SX 50

                  certo , non perdona in senso lato !

                  sul 50 i rapporti portano il motore al limite del fuori giri già da originale , prendere 20 km/h di tachimetro e non rompere è difficile ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aprilia SX 50

                    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    dire che un 125 nn perdona su un forum dove l' età media è di almeno 20 mi sembra esagerato adesso cmq nn ho presente i pezzi per l' sx ne tanto meno l' sx ma per raggiungere i 115kmh anche solo di tachimetro ce ne vuole. mettere il pignone più piccolo te li fa raggiungere solo perchè stari il contakm. io sono dell' avvisa che se si deve fare una cosa la si deve fare bene quindi: 80 monofascia in alluminio, albero, rapporti allungati se necessario, carburo da 24 mikuni filtro e una bella marma seria
                    stari il conta km ??? il pignone stà sull'uscita del cambio , il conta km sulla ruota davanti ... come fa a stararsi ? magari va fuori scala...

                    e poi lui chiedeva senza spendere tanto ... x quello ho indicato le solite modifiche al 50 cc

                    marmitta pignone carburatore (19 circa) filtro sei già sui 250 euro minimo all'ingrosso , non so quanto sia disposto a spendere a 14 anni
                    Ultima modifica di fede100; 08-07-2008, 15:16.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X