Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci Diurne Automatiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci Diurne Automatiche

    Ho proposto l'argomento nel thread dedicato al tuning estetico nella sezione luci e similari, ma pare che neon e led da plafoniera la facciano da padroni incontrastati. Ovviamente nulla da ridire.

    Qualcuno in questa sede ne sa qualcosa di più?

    Questo link contiene il post di cui sopra.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=3853



    Ciao
    Ultima modifica di lagunaire; 09-07-2008, 07:16.

  • #2
    Re: Luci Diurne Automatiche

    Sarebbero quelle che montano le nuove Audi?
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: Luci Diurne Automatiche

      anche la mia bmw le ha..

      e le ha anche la nuova 500

      Commenta


      • #4
        Re: Luci Diurne Automatiche

        Saranno obbligatorie esattamente tra due anni su tutto il nuovo e si accenderanno insieme al motore. Hanno ed avranno il solo scopo di rendere più visibile l'auto di giorno, da lontano. Non servono affatto per illuminare la strada.
        Useranno prevalentemente la tecnologia dei led per il loro basso consumo.

        Se fossero già omologate dal mitico Tuv non dovrebbe esser difficile poterle montare aftermarket costituendo un accessorio che aumenta la sicurezza passiva dell'auto. Ovviamente il CdS dovrebbe consentire una modifica del genere.

        Le montano anche le 997 più recenti e la nuova Delta.

        Ultima modifica di lagunaire; 09-07-2008, 07:13.

        Commenta


        • #5
          Re: Luci Diurne Automatiche

          Per il punto di vista legale, ti posso dire che se omologate non sono un problema.

          Anni fa in Italia avevo sulla Golf III il kit specifico luci diurne della Hella e mi era stato confermato dalla Polizia Stradale via email che se omologate e montate correttamente (accese SOLO a fari spenti) erano regolari.

          Per il resto, vedo che hai postato la foto di un kit Hella,quindi IMHO sulla qualita' del prodotto non si discute.
          "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

          Commenta


          • #6
            Re: Luci Diurne Automatiche

            si sono una buona soluzione peche il consumo elettrico e basso e la durata di un led e pressoche infinita quindi l'auto nascera e morira con le stesse lampadine.si sono quelle che montano le nuove audi pero non sono sicuro della 500.ciao
            vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

            Commenta


            • #7
              Re: Luci Diurne Automatiche

              Ho trovato questo link ricco di risposte utilissime su omologazione, costi, efficienza, ecc.

              Eccolo: http://www.tagfahrlicht.de/IT/pdf/FAQ_TFL_ITA.doc.pdf

              Commenta


              • #8
                Re: Luci Diurne Automatiche

                Wow
                quasi quasi le monto !!!!!! Bellissime !!!!!!
                “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

                Commenta


                • #9
                  Re: Luci Diurne Automatiche

                  quanto costeranno?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Luci Diurne Automatiche

                    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                    quanto costeranno?

                    La Hella parla di prezzi da 63 a 200euro, escluso il montaggio in officina

                    Ultima modifica di lagunaire; 09-07-2008, 07:14.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X