Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 146 alti e bassi motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 146 alti e bassi motore

    Posseggo un alfa 146 e da tempo a minimo mil motore fa alti e bassi andando da 500 a fino 1500 giri, ho provato a cambiare l'attuatore del minimo e la sonda lambda ma nulla di fatto ora tra le altre cose mi si è sfondata anche la marmitta sapreste darmi qualche consiglio?Grazie

  • #2
    Re: Alfa 146 alti e bassi motore

    hai provato a pulire la farfalla???

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa 146 alti e bassi motore

      non ho provato a pulire la farfalla,ma se ci fosse dello sporco non dovrebbe rimanere fissa accellerata?Cosa pensi?

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa 146 alti e bassi motore

        Originariamente inviato da torello29 Visualizza il messaggio
        non ho provato a pulire la farfalla,ma se ci fosse dello sporco non dovrebbe rimanere fissa accellerata?Cosa pensi?
        l'unica cosa che ricordo è che se il minimo è irregolare la prima cosa da fare è dar una pulita alla farfalla,purtroppo non mi ricordo perchè siano legate ste cose

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa 146 alti e bassi motore

          potenziometro (alias sensore posizione farfalla), è quel coso quasi rotondo nero o rosso che è collegato all'alberino della farfalla.
          oppure valvola del minimo...
          possono essere tante cose...
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa 146 alti e bassi motore

            Il potenziometro(attuatore del minimo) è stato gia sostituito, cosa posso fare ragazzi..

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa 146 alti e bassi motore

              Vieni nella discussone dedicata alle nostre amate :

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=235488

              Forse qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problema !
              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

              La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

              Commenta

              Sto operando...
              X