Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini cooper

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini cooper

    Ciao a tutti, come vi sembra questa macchina?
    Ne ho sentito parlare molto bene, sopratutto per quanto riguarda l'assetto, poi dopo essere andato a vederla mi sono convinto ancora di più.
    Sto parlando della versione 1.6 a benzina.
    Facendo un confronto con il precedente modello mini cooper versione S a benzina, quale scegliereste?
    Ultima modifica di brian180; 18-07-2008, 20:12.

  • #2
    Re: Mini cooper

    Non me ne intendo molto, ma di certo il salto fatto passando dal volumetrico al turbo è ben positivo, e rende la nuova generazione più interessante della precedente.
    Ultima modifica di Jack85; 16-07-2008, 14:57.

    Commenta


    • #3
      Re: Mini cooper

      Esatto, ma io intendevo il 1.6 aspirato non turbo.
      Il dubbio sarebbe se prendere il modello nuovo o il modello vecchio in versione S.
      Non mi convince il fatto del compressore volumetrico.
      Ultima modifica di brian180; 17-07-2008, 10:52.

      Commenta


      • #4
        Re: Mini cooper

        Aaaahn, capito, pensavo a un confronto tra le due versioni "S", allora lascio la parola a chi se ne intende di più.

        Commenta


        • #5
          Re: Mini cooper

          Originariamente inviato da brian180 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, come vi sembra questa macchina?
          Ne ho sentito parlare molto bene, sopratutto per quanto riguarda l'assetto, poi dopo essere andato a vederla mi sono convinto ancora di più.
          Sto parlando della versione 1.6 a benzina.
          Facendo un confronto con il precedente modello mini cooper s, quale scegliereste?
          ma quanti km ci faresti all' anno???? xk se son pochi e ti piace una macchina sportiveggiante molto meglio una S usata.. k poi la macchina nuova non è sempre un buon investimento.. vista la svalutazione ..

          Se poi ti interessa per tenerla 5/6 anni, la prestazioni normali k comunque ti fanno divertire (e rischiare cmq non sottovalutarlo) magari la prendi 1.6 nuova..

          per il resto aspettiamo altri pareri dai..
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

          ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

          Commenta


          • #6
            Re: Mini cooper

            Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
            ma quanti km ci faresti all' anno???? xk se son pochi e ti piace una macchina sportiveggiante molto meglio una S usata.. k poi la macchina nuova non è sempre un buon investimento.. vista la svalutazione ..

            Se poi ti interessa per tenerla 5/6 anni, la prestazioni normali k comunque ti fanno divertire (e rischiare cmq non sottovalutarlo) magari la prendi 1.6 nuova..

            per il resto aspettiamo altri pareri dai..
            Come chilometri non ne farei tantissimi quindi andrebbe bene anche la cooper S modello vecchio.
            Ultima modifica di brian180; 17-07-2008, 10:52.

            Commenta


            • #7
              Re: Mini cooper

              Originariamente inviato da brian180 Visualizza il messaggio
              Come chilometri non ne farei tantissimi quindi andrebbe bene anche la cooper s modello vecchio.
              Le mini dovrebbero consumare un bel po tutte.. con una S specialmente andrai via a 9 Km/l circa con un andatura normale..

              Guarda se lavori, o inizierai a lavorare sarebbe una bella cosa se aveste già una macchina mezza distrutta a casa che consuma poco.. giusto x andare al lavoro... poi la scelta dell'S se hai indoli sportive è quasi d'obbligo..
              VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

              ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
              ..Vese Guglio perchè c'eravate..

              Commenta


              • #8
                Re: Mini cooper

                Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                Le mini dovrebbero consumare un bel po tutte.. con una S specialmente andrai via a 9 Km/l circa con un andatura normale..

                Guarda se lavori, o inizierai a lavorare sarebbe una bella cosa se aveste già una macchina mezza distrutta a casa che consuma poco.. giusto x andare al lavoro... poi la scelta dell'S se hai indoli sportive è quasi d'obbligo..
                Per quello non è un problema anche perchè se dovessi andare al lavoro userei una passat variant 2.0 TDI, quindi per i consumi sarei a posto.

                Commenta


                • #9
                  Re: Mini cooper

                  Originariamente inviato da brian180 Visualizza il messaggio
                  Per quello non è un problema anche perchè se dovessi andare al lavoro userei una passat variant 2.0 TDI, quindi per i consumi sarei a posto.
                  allora direi cooper S senza nessun dubbio.. anche perche di motore poi rispetto al passat non credo ti dia tante soddisfazioni in più la mini normale.. con la S puoi farti i tuoi giretti divertendoti di gran lunga di più.. e visto k lo scopo daquel k ho capito è quello.. vai senza nessun dubbio, ci risparmi pure qualcosa poi credo..
                  VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                  ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                  ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mini cooper

                    Vai di S..la nuova o prendi la cooper D o la cooper S..

                    Consumi in uso normale per la S R53, 10 al litro.

                    Con i soldi che risparmi rispetto alla nuova cooper ci fai qualche ritocco SANO, tipo gomme buone (di serie monta runflat, un cancro) magari con degli ultraleggera , paste+tubi+olio e se vuoi qualcosina di assetto..
                    Per il motore se vuoi un pò di brio in più basta poco....

                    E‘ una macchina ottima per divertirsi..e ottima per essere ritoccata a piacimento.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X