Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

enno'! cazzo, di nuovo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • enno'! cazzo, di nuovo!!!

    m'hanno risfondato la macchina...
    ho solo i pezzi del faro (un iveco senza dubbio, daily o eurocargo piccolo) portiera, montante del tetto, vetro... tutto sfondato!
    ed e' gia' la seconda volta: l'altra volta il portellone!!!



    ho un pezzo del suo faro posteriore sinistro, e' sicuramente un iveco su pianale a longheroni.

    adesso mi serve una porta completa di vetro... le plastiche interne me le recupero io, lo specchietto e' sano...
    ho gia' chiamato in nuova demolizione, ma non hanno nulla....
    se qualcuno sa come recuperare sti pezzi, mi faccia un fischio per favore
    Ultima modifica di Larsen; 16-07-2008, 19:05.

  • #2
    Re: enno'! cazzo, di nuovo!!!

    Povero Larsen nessun testimone???

    Commenta


    • #3
      Re: enno'! cazzo, di nuovo!!!

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      m'hanno risfondato la macchina...
      ho solo i pezzi del faro (un iveco senza dubbio, daily o eurostar piccolo) portiera, montante del tetto, vetro... tutto sfondato!
      ed e' gia' la seconda volta: l'altra volta il portellone!!!

      [qimg]http://img168.imageshack.us/img168/6544/dscn0101be1.th.jpg[/qimg]

      ho un pezzo del suo faro posteriore sinistro, e' sicuramente un iveco su pianale a longheroni.

      adesso mi serve una porta completa di vetro... le plastiche interne me le recupero io, lo specchietto e' sano...
      ho gia' chiamato in nuova demolizione, ma non hanno nulla....
      se qualcuno sa come recuperare sti pezzi, mi faccia un fischio per favore
      ma perchè tutto questo accanimento contro di te ?

      Commenta


      • #4
        Re: enno'! cazzo, di nuovo!!!

        azz mi dispiace larsen!!!!
        devi provare da altre autodemolizioni,girando troverai cio ke ti serve!!

        Commenta


        • #5
          Re: enno'! cazzo, di nuovo!!!

          lars mi dispiace, ma che si so accaniti contro di te?
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #6
            Re: enno'! cazzo, di nuovo!!!

            e capitato anche a un mio amico mentre la sua auto era sotto casa verso le 3 del pome passa un vice direttore del banco di roma di sabato!!!!!(ke le banche son chiuse!)con una 166 della banca di ritorno da uno spuntino,era ubriaco e gli a distrutto la macchina (una focus)facendogliela trovare con 2 ruote sul marciapiede fatto sta che dopo 16k euro di danni (recuperati dalla assicuraz) a versato la sua (altri 13k euro) che in pratica era nuova c'e l'aveva 3 mesi e ne a preso una nuova con allestimento superiore mi pare e gli sono avanzati pure soldi!!lui a rigranziato il vice direttore che invece penso abbia passato casini!
            vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

            Commenta


            • #7
              Re: enno'! cazzo, di nuovo!!!

              Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
              e capitato anche a un mio amico mentre la sua auto era sotto casa verso le 3 del pome passa un vice direttore del banco di roma di sabato!!!!!(ke le banche son chiuse!)con una 166 della banca di ritorno da uno spuntino,era ubriaco e gli a distrutto la macchina (una focus)facendogliela trovare con 2 ruote sul marciapiede fatto sta che dopo 16k euro di danni (recuperati dalla assicuraz) a versato la sua (altri 13k euro) che in pratica era nuova c'e l'aveva 3 mesi e ne a preso una nuova con allestimento superiore mi pare e gli sono avanzati pure soldi!!lui a rigranziato il vice direttore che invece penso abbia passato casini!
              ma come mai st'inimicizia per le H?
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: enno'! cazzo, di nuovo!!!

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                ma come mai st'inimicizia per le H?
                lol stavo per dirlo io
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: enno'! cazzo, di nuovo!!!

                  Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                  ma perchè tutto questo accanimento contro di te ?
                  Non è accanimento,è rimbambimento da furgone in manovra.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: enno'! cazzo, di nuovo!!!

                    per me è qualcuno risentito dal ban.........nn ci sono solo vantaggi a pare il moderatore....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X