Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pop off su aspirato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pop off su aspirato?

    un cazzaro conosciuto stasera dice di aver montato sulla sua stilo 16v aspirata un pop off nel collettore di aspirazione e che gli fa lo stesso rumore del pop off della uno turbo di un suo amico?e possibile?il pop off dove e come si monta?(Sapete ci dobbiamo vedere di nuovo x mia sfortuna dopodomani e lui mi porta x farmela vedere la sua 16 v con pop off e vorrei essere preparato x rispondergli e dirgli che e impossibile!!!!ciao
    vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

  • #2
    Re: pop off su aspirato?

    Io oggi ho visto una mucca volare...
    no cmq a parte gli skerzi nn vedo come possa aver montato una pop-off su un aspirato...magari si sarà inventato qualcosa x fare un rumore simile a quello della pop-off ma di certo nn può aver montato una pop-off...
    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

    TEAM BARI.COM

    Commenta


    • #3
      Re: pop off su aspirato?

      La voglio anch'io la pop-off sull'aspirato !!!
      Cmq materialmente impossibile farla funzionare ...
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

      Commenta


      • #4
        Re: pop off su aspirato?

        Probabile che l'ha pure montata ma non vedo come possa funzionare.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: pop off su aspirato?

          Impossibile che la pop-off "funzioni" su un aspirato. Visto che serve da sfiato per evitare che la colonna d'aria in pressione distrugga la farfalla in fase di rilascio, quando la turbina comprime ancora ma il motore non ha bisogno d'aria ed ha il condotto quasi totalmente chiuso. In un aspirato questa pressione a monte della farfalla non vedo come si possa creare, visto che l'aria non viene compressa in questo condotto, ma è il motore a "tirarsela".

          Quoto i bovini che volano
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #6
            Re: pop off su aspirato?

            sarà un qualche cavolata elettrica, altrimenti non vedo altra soluzione
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #7
              Re: pop off su aspirato?

              fai una foto al tipo..... sono curioso di vedere che faccia ha!!!!!!

              hahahahah

              un po di tempo fa avevo visto che vendevano una porcheria che riproduceva il rumore dello sfiato. in pratica una cassa acustica con un riproduttore audio e un interruttore montato sul pedale dell'acceleratore, o comunque qualcosa di simile....

              era su qualche sito di roba tuNNNIng molto tamarra, ma non ricordo quale
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

              Commenta


              • #8
                Re: pop off su aspirato?

                Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
                cazzaro
                Appunto.

                Commenta


                • #9
                  Re: pop off su aspirato?

                  l'idiozia umana non ha limiti!!!!


                  Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pop off su aspirato?

                    grazie a tutti avevo immaginato che era una cazzata stasera vi faro sapere ciao
                    vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X