Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X ki è patentato da poco....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X ki è patentato da poco....

    Salve a tutti ragazzi, apro questa discussione x kiedere a ki è fresco di patente x chiarire 1 mio dubbio....

    Io ho sempre saputo ke appena petentati ci sono dei limiti di cilindrata, cavalli e velocità, xò non ho ancora capito bene se esistono veramente e se esistono quali sono!

    Lo so, purtroppo nn è 1 argomanto ke mi riguarda, xke al mio 18 compleanni mi mancano 963 gioni ma xò mi interessa lo stesso!

    Grazzzzzzzzzzie!:rolleyes:
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

  • #2
    limiti per potenza cilindrata cv ecc non ce ne sono...

    di velocità invece si... :rolleyes:

    autostrada: max 110 km/h
    extraurbana principale: non mi ricordo se 90 o 100....

    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
      limiti per potenza cilindrata cv ecc non ce ne sono...

      di velocità invece si... :rolleyes:

      autostrada: max 110 km/h
      extraurbana principale: non mi ricordo se 90 o 100....
      Ok tank's!
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
        limiti per potenza cilindrata cv ecc non ce ne sono...

        di velocità invece si... :rolleyes:

        autostrada: max 110 km/h
        extraurbana principale: non mi ricordo se 90 o 100....
        in autostrada nn è di 100 Km/h
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

        Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

        Commenta


        • #5
          hai ragione... ho cannato in pieno... :rolleyes:

          Per i tre anni successivi alla data del conseguimento della patente di categoria B, non e' consentito il superamento della velocita' di 100 km/h per le autostrade e di 90 km/h per le strade extraurbane principali.

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta


          • #6
            e mi pare che se l'autovelox ti piglia la multa, se superi i limiti, è raddoppiata....
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
              limiti per potenza cilindrata cv ecc non ce ne sono...

              di velocità invece si... :rolleyes:

              autostrada: max 110 km/h
              extraurbana principale: non mi ricordo se 90 o 100....
              E nn può essere superata la cilindrata 2000.....
              Se dai la caccia ai mostri diventi mostro anche tu,e se scruti nell'abisso,l'abisso scruta dentro di te.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da SaiyanDrew


                E nn può essere superata la cilindrata 2000.....
                e questa dove l'hai letta???

                ke io sappia non c'è alcun limite....

                Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da nik978
                  e mi pare che se l'autovelox ti piglia la multa, se superi i limiti, è raddoppiata....
                  Chiunque non osserva i limiti minimi di velocita', ovvero supera i limiti massimi di velocita' di non oltre 10 km/h, e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 32 a euro 131 .

                  Chiunque supera di oltre 10 km/h e di non oltre 40 km/h i limiti massimi di velocita' e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 131 a euro 524 .

                  Chiunque supera di oltre 40 km/h i limiti massimi di velocita' e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 258 a euro 1.311 . Da tale violazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi, ai sensi delle norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI. Se la violazione e' commessa da un conducente in possesso della patente di guida da meno di tre anni, la sospensione della stessa e' da tre a sei mesi.

                  Quando il titolare di una patente di guida sia incorso, in un periodo di due anni in una ulteriore violazione del comma 9, la sanzione amministrativa accessoria e' della sospensione della patente da due a sei mesi, ai sensi delle norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI. Se la violazione e' commessa da un conducente in possesso della patente di guida da meno di tre anni, la sospensione della stessa e' da quattro a otto mesi.


                  gli articoli li ho presi da www.patenti.it

                  Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                  Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                  Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                  Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

                  Commenta


                  • #10
                    Beh io ho la patende da meno si 2 anni e li rispetto dempre i limti!

                    Se la storia del 2000 cc è vera sono a posto.
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X