Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte su quattro ruote!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La morte su quattro ruote!



    Ragazzi forse nn ci fate kaso,o forse snobbandole nn vi viene in mente,che le nuove piccole macchine(utilitarie,city-car,monovolumi...) sono delle vere trappole!!!
    Ho preso una matiz in mano,in un pomeriggio qualsiasi,e stavo finendo cappottato a 60km/h su una rotatoria a montesacro
    Perchè la gente si ostina a comprare pezzi di ferro che sono più alti che lunghi?IO VORREI CHIEDERE A TUTTI QUELLI CHE HANNO UNA PANDA SE L'HANNO KOMPRATA XSUICIDIO!!!Ed è assolutamente inutile mettere mano al tuning,xkè la base di partenza è costruita in modo talmente skadente,che un semplice assetto per abbassare il baricentro può distruggere tranquillamente i braccetti.

    DIKIARO GUERRA A TUTTE LE MAKKINE COSI'!GUERRA A FIAT-DAEWOO-YARIS!



    48
    Si
    66.67%
    32
    No
    33.33%
    16
    Se dai la caccia ai mostri diventi mostro anche tu,e se scruti nell'abisso,l'abisso scruta dentro di te.

  • #2
    Re: La morte su quattro ruote!

    Messaggio originariamente postato da SaiyanDrew


    Ragazzi forse nn ci fate kaso,o forse snobbandole nn vi viene in mente,che le nuove piccole macchine(utilitarie,city-car,monovolumi...) sono delle vere trappole!!!
    Ho preso una matiz in mano,in un pomeriggio qualsiasi,e stavo finendo cappottato a 60km/h su una rotatoria a montesacro
    Perchè la gente si ostina a comprare pezzi di ferro che sono più alti che lunghi?IO VORREI CHIEDERE A TUTTI QUELLI CHE HANNO UNA PANDA SE L'HANNO KOMPRATA XSUICIDIO!!!Ed è assolutamente inutile mettere mano al tuning,xkè la base di partenza è costruita in modo talmente skadente,che un semplice assetto per abbassare il baricentro può distruggere tranquillamente i braccetti.

    DIKIARO GUERRA A TUTTE LE MAKKINE COSI'!GUERRA A FIAT-DAEWOO-YARIS!



    Aggiungo anche Audi,Mercedes, Mcc
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      adesso dire che tutte le macchine da voi menzionate sono da suicidio mi sembra esagerato, soppratutto merz bmw e audi....
      forse esagerate un pò.
      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae

      Commenta


      • #4
        Tanto più che ora sono costretti a montare esp e balle varie , alzando il prezzo ovviamente, per sopperire a degli errori progettuali basilari. Però non tutti fanno quegli errori: Mini nuova, Honda che nonostante faccia forme monovolume (Civic, Jazz) mantiene cmq buoni comportamenti dinamici...Qualche ingegnere decente c'è ancora!

        A me fa ridere la pubblicità dell'Agila: Prima ah ah....poi quando la vedi in curva...AH AH AH AH AH AH!!!
        Ultima modifica di Gardus; 14-07-2002, 14:14.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #5
          Beh, odio a morte la Matiz, la Yaris verso e tutte quelle c@22* di macchinette ibride che vanno di moda adesso, MA NON TOCCARMI LA PANDA!!!!
          L'ho guidata per 6 anni e non mi sono mai cappottato, ha fatto la storia delle auto e ce l'ha mezzo mondo!! W la Panda!!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
          V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Gardus
            Però non tutti fanno quegli errori: Mini nuova, Honda che nonostante faccia forme monovolume (Civic, Jazz) mantiene cmq buoni comportamenti dinamici...Qualche ingegnere decente c'è ancora!
            Mini Vecchia!!!!!!
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

            Commenta


            • #7
              Io ho la mia TWingo da diversi anni e appena l'avevo presa senza assetto era un po' ballerina ma non da ribaltarmi,cmq adesso ke ho l'assetto faccio di quelle kurve ke non si skioda per niente,poi nel misto lascio dietro anke certi Golf....!!
              http://www.gruppe-s.com
              http://www.mrb.it
              Guarda il Mostro!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
              T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

              Commenta


              • #8
                Mia madre ha una HR-V... sembra di essre in barca... però a parte l'assetto è ottima!

                quando è uscita la 2 cv mooolti anni fà offrivano soldi alla persona ke riusciva a ribaltarla!!Infatti si piega un macello ma nn si ribalta! Dicono...

                WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                Pagina CamaroSSTonyKart125

                Commenta


                • #9
                  la panda??? ce l'aveva un amico mio e ci faceva il pazzo!!! altro che cappottare, stava incollata a terra e poi è robustissima, gliel'hanno presa con una Y a 70 all'ora all'altezza della ruota anteriore destra e aveva dubbi se aggiustarla oppure no! la Y si è spaccata di brutto. quelle + alte che larghe ok, fanno schifo a tenuta, ma vuoi dire qlcsa alla mia 500 sporting?
                  Ultima modifica di Stè 500; 14-07-2002, 16:13.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: La morte su quattro ruote!

                    Messaggio originariamente postato da Corvette


                    Aggiungo anche Audi,Mercedes, Mcc
                    Audi TT senza allettoncino (sappiamo com'e' andata)
                    Mercedes Classe A (sappiamo com'e' andata)
                    Mcc Smart (ha problemi di stabilità)
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X