Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto a S. Donā di Piave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto a S. Donā di Piave

    Posto qui perchč č uno di quelle sezioni dove passano tutti indifferentemente dalla provenienza.


    Il problema č semplice, ho rotto un tubo dell'acqua del radiatore della Silvia e sono dovuto uscire dall'autostrada a S. Donā di Piave, la macchina č parcheggiata all'uscita dell'autostrada.
    C'č qualcuno che abita da quelle parti? Questo qualcuno puō:
    1- Darmi il numero di telefono dell'officina che č a fianco dell'uscita dell'autostrada? Quella officinetta a 2 passi dal parcheggio.
    2- C'č qualcuno che ha la possibilitā di mettermi in contatto con qualcuno che mi trasporti la macchina fino a Redipuglia (GO)?

    Grazie in anticipo.

    PS: se la sezione in cui ho postato č errata chiedo il favore ai mod di non chiudermela ma di spostarla e basta perchč ho bisogno di un aiutino per non spendere una follia.
    La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

    Meglio 3 S14 che 14 S3!

    [B] www.fvgtuningclub.it

  • #2
    Re: Aiuto a S. Donā di Piave

    ciao federischio io sono di jesolo ......... problema risolto? o la macchina e' ancora li?
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto a S. Donā di Piave

      Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
      ciao federischio io sono di jesolo ......... problema risolto? o la macchina e' ancora li?
      La macchina č ancora lā, devo cercare di risolvere il problema a distanza per poter arrivare lā giā con gli attrezzi e i pezzi che mi serviranno per arrivare a casa
      La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

      Meglio 3 S14 che 14 S3!

      [B] www.fvgtuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto a S. Donā di Piave

        Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
        La macchina č ancora lā, devo cercare di risolvere il problema a distanza per poter arrivare lā giā con gli attrezzi e i pezzi che mi serviranno per arrivare a casa

        non si riesce a tacconare?? o si č proprio squarciato del tutto?
        niente č impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto a S. Donā di Piave

          Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
          La macchina č ancora lā, devo cercare di risolvere il problema a distanza per poter arrivare lā giā con gli attrezzi e i pezzi che mi serviranno per arrivare a casa
          allora hai cambiato tattica?

          preferisci trovare i pezzi farti il lavoro sul posto e poi tornare a casa....
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto a S. Donā di Piave

            Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
            allora hai cambiato tattica?

            preferisci trovare i pezzi farti il lavoro sul posto e poi tornare a casa....
            Si perchč prima non sapevo bene cosa potesse essere successo mentre ora credo di aver capito grazie al magico aiuto del Nissan People.
            In pratica il tubetto che porta l'acqua di raffreddamento alla turbina rigido e per qualche motivo quando comincia ad avere una certa etā tende a rompersi, 25€ di danno non possono farmi spendere millemila € per il trasporto, molti preparatori eliminano quel circuitino, io invece lo arrangio sul posto per arrivare fino a casa e poi monto uno in treccia metallica e sono a posto.
            La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

            Meglio 3 S14 che 14 S3!

            [B] www.fvgtuningclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto a S. Donā di Piave

              molto meglio......... ;-)
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto a S. Donā di Piave

                domani pomeriggio son gių
                La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

                Meglio 3 S14 che 14 S3!

                [B] www.fvgtuningclub.it

                Commenta

                Sto operando...
                X