Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio Riviste

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio Riviste

    Ciao ragazzi... propongo un sondaggio tra le riviste del settore lette e relativi giudizi.....:
    - Personalmente leggo dal primo numero Elaborare e insieme ad Evo li ritengo gli unici che parlino veramente della passione "Auto" e non del mezzo di trasporto. Poi ci sono altre belle riviste che però non riescono ad uscire dalla normalità e dall'uso quotidiano delle parolo sui nostri "mezzi".....
    Voi cosa ne pensate?
    A presto
    Mario
    Mario V.

    La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

  • #2
    cavolo nonrisponde nessuno?????
    Mario V.

    La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

    Commenta


    • #3
      leggo ELABORARE dal n° 30 GIUGNO 1999
      leggo...o meglio guardo le figure su MAXIYUNING dal 1° numero
      porendevo anche EVO...strabello
      ed ho smesso di prendere AUTO due mesi fa dopo anni e anni
      ultimamente era diventato piu' una rivista COMUNE quando presi il primo numero,nel 1994,mi ricordo che c'erano un sacco di AUTO TUNINGHIZZATE....di quel MIO primo numero ritagliai le auto piu' belle e le attaccai sulla SMEMO

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • #4
        Maxituning ha delle belle immagini ma evitiamo di leggere gli articoli perchè sono da mettersi a ridere.......sembrano scritti a volte da un tamarro!!!!!
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

        Commenta


        • #5
          maxitunig mi fa piegare...elaborazione estetiche da 40 milioni e poi leggi..motore filtro a cono e terminale....


          UAH UAH UAH UAGH
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
            Maxituning ha delle belle immagini ma evitiamo di leggere gli articoli perchè sono da mettersi a ridere.......sembrano scritti a volte da un tamarro!!!!!
            Com'è bello trovare qulacuno che pensa come me......ah ah....
            è vero per gli articoli di maxi tuning............
            ........ bye
            Mario V.

            La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

            Commenta


            • #7
              CHIUDO!!!

              Esiste gia un 3D con un sondaggio sulle riviste.

              ... e poi non è carino parlare male degli altri .


              In caso di domande mandatemi pure un PM.
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta

              Sto operando...
              X