Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    voi segnalate, in un tempo ragionevole qualche mod legge la segnalazione e decide se e' il caso o meno di intervenire.se non interviene nessuno a seguito di una segnalazione, vuol dire che la segnalazione non era relativa a nulla che fosse contro il regolamento.
    ho dato ora un'okkiata ai 3D kiusi, e cmq meno male ke li hai kiusi, xkè soprattutto in 1 si sarebbero riskiati parekki ban a lungo andare...
    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

    Commenta


    • #22
      Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

      eh ... qualche parolina di qua ... qualche parolina di là ... 2 paroline ogni tanto le dico, ecco



      Giuro ke ti tengo d'okkio, e a 30.000 ti apro un 3D apposito


      skerzo ovviamente
      Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

      Commenta


      • #23
        Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

        Visto che si parla di chiarezza, vorrei chiarite alcune cose. Voglio premettere che non è una critica allo staff.

        Come mai quando segnalavo i thread scorretti citando pure il punto del regolamento violato, nessuno cagava la segnalazione e l'utente rimaneva a "piede libero"? E' possibile che il mio account abbia problemi ad inviare le segnalazioni?

        Altro chiarimento molto utile per un corretto utilizzo del forum. Ringrazio in anticipo lo staff (gentilissimo).
        Parlare di DNA non è forse un'offesa verso un'etnia? Non è questo vietato dal regolamento? C'è qualcosa da interpretare? Credo di no, ma aspetto chiarimenti.

        Adesso chi fa segnalazioni di utenti scorretti, specialmente un certo tipo di utenti, è a rischio ban. Quale altro forum può vantare questa cosa? Così, per informazione personale, nessuna polemica dietro.

        P.S.= Il mio reply è IT, visto che parla di "fare un attimo di chiarezza". Il mio è una richiesta di aiuto verso le staff per avere chiari alcuni punti del forum. Ancora grazie e Distinti Saluti.
        Ultima modifica di <Angelus>; 22-07-2008, 01:47.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

        Kings Of Metal

        Commenta


        • #24
          Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

          Diciamo che in quelle discussioni qualcuno ha rasentato pesantemente il regolamento ma alla fine non lo ha infranto.

          Ha urtato anche me, che non ero direttamente coinvolto, il modo di esprimersi di alcuni, però vabbè erano alla fine opinioni di strette vedute quindi non erano vere e proprie infrazioni.
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #25
            Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

            sinceramente la gestione da parte dei moderatori di certe cose non mi è piaciuta molto ma alla fine non è che pago per scrivere qui, non condivido e stop, se proprio non lo sopportassi cambierei forum
            ci sono anche forum dove i mod. scrivono "mi stai sul caxxo, BAN !"
            io personalmente, se fossi mod. inizierei a scrivere nelle discussioni calde per dare un'avvertimento, far presente eventuali messaggi fuori regolamento e dare la possibilità agli utenti di chiarire le cose, poi eventualmente si chiude e si banna
            vedo ogni tanto gente che è stata bannata senza sapere il motivo, poi io non ho mai avuto problemi e non sò esattamente come funziona la cosa...

            devo dire comunque che sia da parte dei mod. che degli utenti ho notato un pò di "sottomissione" a certi utenti
            nel senso che alcune persone qui sono viste sempre in modo positivo, si ha quasi paura a fare una critica anche perchè poi pur avendo torto hanno la capacità ri rigirare le cose e avere sempre l'ultima parola
            un pò come nei paeselli dove al bar sono tutti lì a bestemmiare dietro al sindaco ma poi quando arriva si mettono in fila per stringergli la mano...

            Commenta


            • #26
              Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

              Uff, Larsen i 3d politici e quelli sulla religione sono i miei preferiti!
              Però hai ragione, alla fine chi ci discute correttamente si può contare sulle dita di una mano. Allora meglio vietarli. A mali estremi...

              Mi adatterò
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #27
                Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                Ho partecipato a entrambe le discussioni sui napoletani, mi senti tirato in causa e dico la mia...
                anche perchè "sento" che qualche mio post è stato "segnalato" da qualcuno...

                Io non ce l'ho con i napoletani o comunque con quelli del Sud "a prescindere".
                ammetto di lasciarmi spesso tentare dallo stereotipo del meridionale mafioso, nullafacente e casinista. Sarà che per sfortuna buona parte dei meridionali con cui ho avuto a che fare erano così.
                Buona parte NON signiifica tuttti.... però la media è molto alta e per estensione....
                Non voglio polemicare con questo. Se ho offeso qualcuno, me ne scuso.
                Ma non credo che descrivere le proprie esperienze o esprimere le proprie opinioni voglia dire offendere.

                il discorso DNA di Arvice è "sostanzialmente" corretto. Ma non prendetevela per questo. Fa parte delle "caratteristiche" di un popolo. Come la statura, il colore dei capelli o degli occhi così anche il "modus operandi" fa parte di quel "bagaglio genetico" che nessuno può cambiare.
                Anche li si generalizza, ma nessuno si offende per questo. Vi offendete se dico che i meridionali sono tutti con i capelli scuri e gli occhi marroni, mentre gli altoatesini sono tutti biondi e con gli occhi azzurri ?
                Direi di no, fa parte del DNA.... ne io, ne Arvice, nessuno a questo mondo può "Offendersi" per questo o cercare di cambiarlo.
                Bene, se questo DNA regola questi "estetismi" e lo accettiamo, perchè non accettare che regoli anche il resto del comportamento?

                Poi, per l'amor del cielo, discutiamo su quanto il comportamento di uno del Nord sia incompatibile con quello di uno del Sud, ma su questo non ne caveremo un ragno dal buco. Al solito, ci arroccheremo sulle nostre posizioni.

                Ho espresso nei 3D chiusi la mia opinione e il mio punto di vista. Ho cercato di farlo nel modo più "dolce" possibile, senza offedere le persone. Se ho offeso, ripeto, ne chiedo pubblicamente scusa. Prendete però atto che quello che io ho detto in maniera "edulcorata" ( e nonostante questo, ritenuta offensiva ) è in buona parte l'opinione "diffusa" che si sente dalle mie parti.
                Capisco che possa essere un'opinione che "da fastidio", ma anche a me da fastidio essere considerato "Italiano" in modo spregiativo quando vado in Austria. Ma tant'è... è un'opinione diffusa che si è formata nel tempo. Difficile cambiarla, acnhe perchè ognuno di noi ha contribuito a formare questa opinione.

                Non mi sento di giudicare l'operato dei Mod. Essendo MOD pure io in un'altro forum, capisco che intervenire è sempre un "dramma".
                Sono contro i BAN facili , ma rileggendo a "mente fredda" i 3D incriminati, obbiettivamente non ho trovato offese dirette, improperi, ingiurie o altro che violassero apertamente il regolamento.
                Onestamente, ne trovo di peggio in alrti 3D. Specie dove si dice "ero a 190 quando.... Bhe, ovviamente ero in pista o in Germania..."
                Ultima modifica di MBT; 22-07-2008, 08:52.
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                SOCIO - 15


                Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

                Commenta


                • #28
                  Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                  di, guardate che questo topic non serve per raccogliere i punti di vista sui topic incriminati eh....
                  serve per farvi capire come funziona il forum e per mettere bene in chiaro che qualsiasi offesa diretta ai mod o allo staff verra' sanzionata.

                  sfotto' a parte ovviamente quelli sono sempre benvenuti

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    sfotto' a parte ovviamente quelli sono sempre benvenuti
                    Ah, ma se quelli sono i benvenuti....

                    Bastava dirlo....

                    vedrai che appena raccolgo il materiale, ti apro un 3ad di "prese per il " su te e sulla passat che ti ritrovi
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                    SOCIO - 15


                    Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                      Originariamente inviato da MBT Visualizza il messaggio
                      Vi offendete se dico che i meridionali sono tutti con i capelli scuri e gli occhi marroni
                      Io sì, ho i capelli chiari, carnagione chiara e ho gli occhi azzurri
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X