Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

    siciliani a parte che si sa che con l'invasione normanna si sono ritrovati biondi e con gli occhi chiari anche se sono un'eccezione

    MBT il mio vagone ti da' pista ovunque con quel bidoncino che ti ritrovi :P ihihihi

    Commenta


    • #32
      Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      siciliani a parte che si sa che con l'invasione normanna si sono ritrovati biondi e con gli occhi chiari anche se sono un'eccezione

      MBT il mio vagone ti da' pista ovunque con quel bidoncino che ti ritrovi :P ihihihi
      nel senso che si toglie di mezzo altrimenti lo tampono in accelerazione????
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
      SOCIO - 15


      Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

      Commenta


      • #33
        Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

        ue' basta spam, e' un topic serio questo

        (tanto lo so che tu hai i moscerini sul vetro dietro, invece che davanti: vai talmente piano che ti tamponano )

        Commenta


        • #34
          Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          ue' basta spam, e' un topic serio questo
          ok, capo...
          sparo questa e poi basta


          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          tanto lo so che tu hai i moscerini sul vetro dietro, invece che davanti: vai talmente piano che ti tamponano
          Ti sbagli. I moscerini li ho dietro, ma perchè per andare a velocità normali mi tocca andare in retro che è più corta delle prima...
          altrimenti in prima dovrei sfrizionare per restare a velocità codice...
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
          SOCIO - 15


          Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

          Commenta


          • #35
            Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            cmq, sia ben chiaro che da oggi in offtopic chiunque apra un post politico, razziale o religioso, sara' sospeso senza entrare nel merito del "come ha scritto" ne' del "cosa ha scritto".

            visto che non siete in grado di affrontare certi argomenti con calma e senza scatenare risse (mi ricorda un certo parlamento ) vorra dire che su offtopic si parlera' solo piu' di stupidaggini senza importanza, sperando che sia sufficiente ad evitare "moti rivoluzionari".
            viva la la democrazia.........
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • #36
              Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

              brao Larsen fai piazza pulita
              New Facebook ~ Blog ;

              È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

              Commenta


              • #37
                Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                la maggiorparte degli utenti che conosco qui su EE è stata bannato non per quello che ha detto ... ma per il modo di dirlo ... non mi pare che i moderatori abbiamo bannato perchè LA GENTE GLI STA SULLE SCATOLE ... c'è sempre un motivo valido dietro (tranne il mio ban che era per scherzo )


                finora ho sempre detto la mia opinione su ogni topic che poi è stato chiuso ma non sono mai stato bannato ... perchè? ... anche io dico la mia ... anche io sono testardo ma riesco magari a contenermi senza sfociare nella volgarità o nella presuzione di avere ragione ... le due paroline magiche "Secondo Me" funzionano sempre ...
                Quoto, io mai bannato ma ho sempre detto la mia! Io no segnalo mai in caso di possibile flame perchè non è facile giudicare e non serve sovraccaricare di lavoro i mod.
                Tonetto o scherzetto!?!??!

                Commenta


                • #38
                  Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                  nono, segnalare e' cosa buona e giusta, ma e' necessario farlo nel modo corretto...
                  prima uno segnala la partenza di un flame, prima si interviene.

                  la segnalazione pero' non va fatta basandosi su fattori soggettivi, ma su cose oggettive, per esempio: se dico che il verde e' un colore di merda, e lo scrivo qui in offtopic, ma tu adori il verde e ti senti offeso, e' inutile che segnali, perche' e' un problema solo tuo.
                  se pero' entro in un topic che riunisce tutte le auto verdi del forum, e qualcuno dice che il verde e' un colore di merda, ecco questo va segnalato, perche' e' un flame gratuito.

                  questo e' un'esempio di come la stessa frase in contesti diversi porta a diverse interpretazioni, e per ogni segnalazione un mod e' costretto a farsi queste seghe mentali per poter giudicare il tutto.

                  fidatevi che non e' facile...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    nono, segnalare e' cosa buona e giusta, ma e' necessario farlo nel modo corretto...
                    prima uno segnala la partenza di un flame, prima si interviene.

                    la segnalazione pero' non va fatta basandosi su fattori soggettivi, ma su cose oggettive, per esempio: se dico che il verde e' un colore di merda, e lo scrivo qui in offtopic, ma tu adori il verde e ti senti offeso, e' inutile che segnali, perche' e' un problema solo tuo.
                    se pero' entro in un topic che riunisce tutte le auto verdi del forum, e qualcuno dice che il verde e' un colore di merda, ecco questo va segnalato, perche' e' un flame gratuito.

                    questo e' un'esempio di come la stessa frase in contesti diversi porta a diverse interpretazioni, e per ogni segnalazione un mod e' costretto a farsi queste seghe mentali per poter giudicare il tutto.



                    fidatevi che non e' facile...
                    Io nel dubbio cerco di non segnalere!!


                    Magari uno segnala dopo aver letto 3 righe di un discorso che va avanti da secoli...
                    Per rendersi conto uno dovrebbe leggere l'intera discussione(cosa che fanno i mod, e lo dico da ex) e siccome spesse volte l'utente medio va diretto al'ultima pagina, a me non sembra il caso da spareare segnalazioni "soggetive" a caxxo!
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                      E quindi nella "motivazione" si potrebbe scrivere "Segnalato uno dei tanti post di una discussione".. no?
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X