Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

    http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...7693girata.asp

    ma dico, ma stanno fuori??

    quante volte m'e' capitato di farmi la dormita in macchina perche' o troppo stanco, o effettivamente non in condizione di guidare!

    arrivi, mi svegli, e gia' li non sono tanto ben disposto, mi fai l'alcool test (ma che vuoi??) e poi mi multi per guida in stato di ebrezza????

    no dico, ma siamo matti?

  • #2
    Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

    questa è da striscia........si vede che avevano ancora 1 multa da fare.....e l hanno fatta....

    Commenta


    • #3
      Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

      ci mancava pure questa...ridicoli..

      "se sei stanco fai una sosta in area di servizio, che ti togliamo la patente"
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • #4
        Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

        se cominciamo a multare pure chi rispetta un minimo la legge beh stiamo proprio toccando il fondo...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

          si, ma e' perche' era la polizia municipale.... a me e' capitato in collina, dopo una festa, di mettermi a dormire nell'auto parcheggiata sulla strada vicino a casa di questi miei conoscenti...
          passano i carabinieri, vedono un'auto "sconosciuta" (li tutti hanno il garage, e la mia macchina da fuori effettivamente non fa una grande impressione ), si fermano, mi bussano, mi chiedono se va tutto bene, dico che preferisco dormire qualche ora prima di tornare a casa, loro fanno ok e se ne vanno.

          esattamente come dovrebbe andare!

          Commenta


          • #6
            Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

            Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            si, ma e' perche' era la polizia municipale.... a me e' capitato in collina, dopo una festa, di mettermi a dormire nell'auto parcheggiata sulla strada vicino a casa di questi miei conoscenti...
            passano i carabinieri, vedono un'auto "sconosciuta" (li tutti hanno il garage, e la mia macchina da fuori effettivamente non fa una grande impressione ), si fermano, mi bussano, mi chiedono se va tutto bene, dico che preferisco dormire qualche ora prima di tornare a casa, loro fanno ok e se ne vanno.

            esattamente come dovrebbe andare!
            effettivamente fanno anche bene a fermarsi nn si può mai sapere così dovrebbero fare...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              si, ma e' perche' era la polizia municipale.... a me e' capitato in collina, dopo una festa, di mettermi a dormire nell'auto parcheggiata sulla strada vicino a casa di questi miei conoscenti...
              passano i carabinieri, vedono un'auto "sconosciuta" (li tutti hanno il garage, e la mia macchina da fuori effettivamente non fa una grande impressione ), si fermano, mi bussano, mi chiedono se va tutto bene, dico che preferisco dormire qualche ora prima di tornare a casa, loro fanno ok e se ne vanno.

              esattamente come dovrebbe andare!
              beh, hanno fatto bene a vedere cosa facessi. come hanno fatto benissimo a lasciarti in pace. i vigili che citi nell'OP invece sono più che ridicoli
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • #8
                Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

                al massimo potevano multarlo per sosta errara o roba simile ma per guida in stato di ebrezza no dato che era palesemente addormentato con auto ferma e a motore spento...gli agenti hanno pero supposto che lui l'abbia condotta li l'auto...ma se andiamo per supposizzione allora si puo suppore che gli agenti fossero in stato di idiozia al momento di rilasciare una multa simile
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #9
                  Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

                  ci mancava solo questa!!!

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • #10
                    Re: abbiamo toccato il fondo - multa per guida in stato di ebrezza, ma dormiva

                    Oddio questa le batte tutte.....che buffoni...
                    dovrebbero andare in giro in maschera oramai....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X