Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
    28.000 cooper s jcw!o una tt usata, un slk, porsche boxter...ce ne so tanti macchinoni con 28.000€!!!
    TT e Boxter a parte...il resto di auto che hai citato --->

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    lo vedi Lord? ... sei un ridicolo ... non capisci un emerito caxxo ... la macchina come prima cosa deve essere famosissima ... deve avere 20 anni di storia alle spalle come minimo e deve avere almeno 200cv turbo potenziati ... non deve essere una finta tedesca ... e ovviamente non deve avere elettronica ...



    dopo tutto ciò avrai il merito e il rispetto per postare qui ... altrimenti sei il solito fallito 50enne

    Non essere sempre il solito polemico...a me mi fanno cagare anche la maggior parte delle tedesche originali , a parte qualche RARO esempio
    Ultima modifica di PapisKnight87; 27-09-2008, 03:09.

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio



      Non essere sempre il solito polemico...a me mi fanno cagare anche la maggior parte delle tedesche originali , a parte qualche RARO esempio
      ma io dicevo sul serio e poi .... mica ho descritto l'utente medio anti-straniere di ElaborarE eh
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        ma io dicevo sul serio e poi .... mica ho descritto l'utente medio anti-straniere di ElaborarE eh
        Diciamo anti-krukke per essere + precisi

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Un Buon Pomeriggio a tutti , fino a ieri sera ero un grande Possessore di Lancia Y 1.2 8v Ls bianca con cerchi in lega e assetto S.Racing , dopo 1anno mi sono deciso cambiarla con la Lanci Y 1.3 Multijet , presa ieri sera del 2005 con 30000km , verde scura con in terni alcantara….. Vorrei cambiare i cerchi ma su internet nn vedo nessuna Multijet con cerchi in lega se nn quelli originali che vendono loro….. Sono belli quelli Della MAK voi che dite?..
          Corri in Pista non Sulla Strada

          Ecutek by Target Evolution

          WWW.SubaruClub.it
          Auto possedute :
          Opel Astra gsi16v 20
          Subaru Impreza STI '02
          Peugeot 207xs hdi 90cv

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Così ti impari a fà il catamarano abbusivo
            Che te fa i 360 sul cofano, ricordatelo

            Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
            28.000 cooper s jcw!o una tt usata, un slk, porsche boxter...ce ne so tanti macchinoni con 28.000€!!!
            L'unica decente che hai scrito è l'slk, ma nuova non credo che sui 30 ci prendo un bel modello completo

            Se dovessi comprarne una usata spenderò al max dieci mila n'euri.

            Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            TT e Boxter a parte...il resto di auto che hai citato --->



            Non essere sempre il solito polemico...a me mi fanno cagare anche la maggior parte delle tedesche originali , a parte qualche RARO esempio
            TT, bella macchina peccato non siano incluse le istruzioni per capire quale sia il davanti o il dietro
            Boxer, bah, me sembre sempre vojo fa il ricco ma non lo sono

            Hai citato due vetture che proprio odio

            Sei POLEMICO, Taci A ME MI non si dice
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

            BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

            "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              a Lord je piace una certa Vw
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                a Lord je piace una certa Vw
                Provata oggi sul tracciato di Vallelunga....cazzo se m'è piaciuta ... neanche troppo scarna dentro nonostante sia un VW... me piace...
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

                BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

                "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  ma non te la puoi fare perchè non è un mito e non è nominata almeno 378 volte dentro 'sto forum
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    lord....er gti!te lho detto ieri....se proprio voi na wv col 2000Turbo.....GOLF GTI....per quanto odio le golf il gti novo è bello
                    "Bisogna cambia' le candele."
                    "Tutto qua'?"
                    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da gsi20_sti Visualizza il messaggio
                      Un Buon Pomeriggio a tutti , fino a ieri sera ero un grande Possessore di Lancia Y 1.2 8v Ls bianca con cerchi in lega e assetto S.Racing , dopo 1anno mi sono deciso cambiarla con la Lanci Y 1.3 Multijet , presa ieri sera del 2005 con 30000km , verde scura con in terni alcantara….. Vorrei cambiare i cerchi ma su internet nn vedo nessuna Multijet con cerchi in lega se nn quelli originali che vendono loro….. Sono belli quelli Della MAK voi che dite?..
                      Hai fatto male

                      No vabè a parte gli skerzi qui siamo + ferrati sulla sua progenitrice Y che la Ypsilon..e sinceramente come ho + volte detto preferisco la prima alla seconda, con tutto rispetto..

                      Cmq il discorso cerchi è un pò troppo soggettivo, chi li preferisce multirazza, chi invece poche; chi gli piace il canale, chi invece per nulla; etc....cioè facci vedere tu un pò su cosa sei indirizzato e noi in linea di max ti daremo dei pareri

                      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio

                      -Che te fa i 360 sul cofano, ricordatelo



                      -L'unica decente che hai scrito è l'slk, ma nuova non credo che sui 30 ci prendo un bel modello completo


                      -TT, bella macchina peccato non siano incluse le istruzioni per capire quale sia il davanti o il dietro
                      Boxer, bah, me sembre sempre vojo fa il ricco ma non lo sono

                      -Sei POLEMICO, Taci A ME MI non si dice
                      -Cazz mi frega, la mia è chiodo ma gli vojo bene lo stesso, e poi in strada non c'è rischio che mi mandano al gabbio..e poi CHI NON RISICA NON ROSICA

                      - "Cara che bello, sono proprio contento di aver preso questa bella Mercedes Slk BASE"

                      -New Bettle STAIL

                      Per il Boxter come dice il buon Jeremy Clarkson: "La Boxter è nata per il classico tipo che non ha i soldi per permettersi una 911"

                      -Ma impara a scrivere DISLESSICO

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      ma non te la puoi fare perchè non è un mito e non è nominata almeno 378 volte dentro 'sto forum
                      Se è quello che ho capito io la nominano anche parecchie volte in questo forum invece, sopratutto nella versione + gettonata e miracolosa trattoresca--->

                      Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                      lord....er gti!te lho detto ieri....se proprio voi na wv col 2000Turbo.....GOLF GTI....per quanto odio le golf il gti novo è bello
                      NOOOOOOOOOOOOOOOO IL GORFEEEEE NOOOOOOOOOOOOOO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X