Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

    Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
    fatto sta che se viene osannata cosi' tanto ed e' talmente cosi' veloce sta tt che l'hanno fatta a fare l'r8? oppure l'r8 e' dio in terra e sta davanti a tutte...
    comunque secondo me e' una str... sopratutto perche' e' stato detto e confermato da chi crede e sostiene che un golf gti vi con mappa fa 280...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Allora, con questo ragionamento basta che si fa un modello solo. Che senso ha fare 10/20 modelli diversi??? Che li fanno a fare se va bene uno no??? L' R 8 è un derivato Lamborghini ed è ovvio che va meglio del TT, ma anche qui in """""""pura accelerazione""""""" c' è differenza ma non un abisso. E non è una stronzata, prova se non ci credi, se no continua a parlare per sentito dire o perchè un Audi non andrà mai più di un Porsche o Ferrari solo per il nome.

    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
    la TTrs va forte, e c'è poco da obiettare....non è neanche tanto strano dato che si tratta di un motore di cilindrata media sovralimentato e che già di serie dà 340cv.....

    molte porsche (tra cui i fighetti con le boxster 2.7/3.2) stanno dietro di sicuro......quelli con la ferrari 360/430?

    sulla scheda di sicuro stanno avanti.....

    poi restano dietro....tra quelli che non sanno guidare e quelli che vanno piano per farsi vedere....(sembra che aspettino solo le telecamere di italia1..)....


    "presentatemi uno che ha comprato una ferrari per le mere prestazioni in Pista"..



    l'ultima frase era ironica....e utopistica..
    E' chiaro che non sta davanti a tutte le Porsche/Ferrari che esistano, ma tutto sommato non è neanche così lontana, visto poi il divario di prezzo con la maggior parte dei modelli ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. E' ovvio che se anche accelera uguale o quasi però, non è che sia meglio di un F 360. Ma qui sembra che hanno tutti la testa quadrata e non vogliano capire...perchè se si pronuncia Ferrari la gente non capisce più niente.
    Ultima modifica di benzene86; 12-11-2010, 09:23.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      ...perchè se si pronuncia Ferrari la gente non capisce più niente.
      Appunto
      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
      Originariamente inviato da Nociva Racing
      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

        Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
        come fanno a stare dietro a un TT-RS non so, non l'ho mai visto dal vivo...
        dietro a me le 2 porsche ci stano...
        la 360 modena non so...
        non c'entra una mazza nel post ma ti quoto l'intervento,troppo spettacolo io c'aggiungerei anche qualche altra auto ...e il tutto mentre il passeggero sminchiettava col neo per l'airfuel,tra un battito e un'ingrassata... ma non la scrivo se mi iniziano a mettere nel post come parte integrante

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

          Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
          non c'entra una mazza nel post ma ti quoto l'intervento,troppo spettacolo io c'aggiungerei anche qualche altra auto ...e il tutto mentre il passeggero sminchiettava col neo per l'airfuel,tra un battito e un'ingrassata... ma non la scrivo se mi iniziano a mettere nel post come parte integrante
          Se devo cominciare a scrivere qui le "tacche" delle macchine (e moto) sverniciate, non finisco più...

          Ma almeno parlo di una macchina che ho sotto il culo, non di 4 cifre su una rivista o di video su youtube...

          come quelli di cui sopra che parlavano della Supra senza manco mai averla vista...

          Non dubito affatto che la TT-RS vada forte, sia ben chiaro... ma non ho sentito ancora nessun possessore di questa formidabile macchina parlare...
          Ultima modifica di DKImport; 12-11-2010, 12:02.
          Japanese & American cars lovers, user and abuser...
          www . dkimport . com

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

            edit....
            Ultima modifica di capitanobirino; 12-11-2010, 13:05.
            BMW 535D M-Sport
            272hp----->330hp
            Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
            Le mie ex Bimbe
            Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
            Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
            Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Ma qui sembra che hanno tutti la testa quadrata e non vogliano capire...perchè se si pronuncia Ferrari la gente non capisce più niente.

              Quoto tutta la vita!!!!!!!!!! se ti candidi a sindaco ti voto, giuro!!!!!!
              BMW 535D M-Sport
              272hp----->330hp
              Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
              Le mie ex Bimbe
              Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
              Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
              Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                Se devo cominciare a scrivere qui le "tacche" delle macchine (e moto) sverniciate, non finisco più...

                Ma almeno parlo di una macchina che ho sotto il culo, non di 4 cifre su una rivista o di video su youtube...

                come quelli di cui sopra che parlavano della Supra senza manco mai averla vista...

                Non dubito affatto che la TT-RS vada forte, sia ben chiaro... ma non ho sentito ancora nessun possessore di questa formidabile macchina parlare...
                Ti dico solo che la RX-7 la distrugge a colazione (Parlo di TT-RS mapata) e la Supra deve avere mooooolti cavalli sotto per starle davanti.... Se la Supra è originale poi...non c'è storia...
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                Le mie ex Bimbe
                Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! [5]

                  Continuate qui:

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=289987
                  Ultima modifica di 320i S; 12-11-2010, 13:20.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X