Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pedali poco modulabili...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pedali poco modulabili...

    mi rivolgo principalmente ai proprierari di kia picanto...
    è vero che ancora ho moooolta esperienza da fare con l'auto ma ne ho guidate varie di auto (non sono un pilota ma so gestire un auto in città.. non certo a velocità da pista) eppure la kia picanto di mia madre è più complicata delle altre.. come schiaccio l'acceleratore la lancetta prende la rincorsa e come tocco i freni inchioda.. per non parlare della frizione con cui pure non mi trovo benissimo. mi sembra un pò troppo nervosa

    sicuramente dopo un pò d'abitudine passerà tutto ma anche a voi dà quest'impressione?


  • #2
    Re: pedali poco modulabili...

    bhe sicuramente è abitudine...il freno devi moderare il piede...è normale le prime volte...

    pure io con la matiz di mio nonno inchiodo sempre..ma di brutto è...e quando faccio il bilancino x cambiare marci tiro giu di quelle alzate di giri da far tremare il kotore a momenti...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: pedali poco modulabili...

      Con le auto moderne di cilindrata ridotta sopratutto mi trovo male... volante troppo leggero, pedali che si muovono con un soffio, mentre a me piace sentire i comandi più duri, che fanno più resistenza, come succedeva sulle auto di una volta

      Commenta


      • #4
        Re: pedali poco modulabili...

        Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
        Con le auto moderne di cilindrata ridotta sopratutto mi trovo male... volante troppo leggero, pedali che si muovono con un soffio, mentre a me piace sentire i comandi più duri, che fanno più resistenza, come succedeva sulle auto di una volta
        quoto tutto...
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta

        Sto operando...
        X