Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Good News - smANIA di sicurezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Good News - smANIA di sicurezza

    Volevo segnalare una buona notizia targata ANIA e l'iniziativa smania di sicurezza che è attiva da qualche anno.. vi spiego:

    lo scorso anno ho fatto delle segnalazioni sul sito dove si possono inserire i tratti stradali per cosi dire "pericolosi" (dalle semplici buche alle radici, dai dissesti agli incroci pericolosi ecc..).

    Da circa un mese mi sta contattando un addetto dell'Ania di Bologna (per la precisione 3 volte) per chiedere se in quei tratti nel frattempo sia stata fatta manutenzione.. e visto che nn è stato fatto nulla ha inoltrato un sollecito..

    Ad essere sinceri nn è che ho dato granche fiducia alla cosa ma il fatto che l'addetto mi chiamasse da Bologna (quindi una persona che nn conosce minimamente la zona) dava un non so che di positivo... fatto sta che solo ieri mi ha chiamato 2 volte per altrettante segnalazioni, e stamattina tornando da lavoro stavano facendo dei lavori sul primo tratto della Cristoforo Colombo (il tratto ormai tristemente conosciuto per l'ultimo incendio) oggetto della mia prima segnalazione dello scorso anno..

    Ora magari l'ANIA nn risolverà tutto in uno schiocco di dita ma almeno a qualcosa serve.. e visto ciò inserisco il link magari a qualcuno puo servire per fare altre segnalazioni... http://blackpoint.smaniadisicurezza.it/
Sto operando...
X