Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente... Chi monta supersprint??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urgente... Chi monta supersprint??

    Volevo sapere se l'omologazione di uno scarico supersprint è stampata su un libretto o cmq fogli a colori rilegati o su due fogli tipo fotocopiati.....
    grazie!
    chiedo gentilmente ai mod di lasciarla un po in piedi quì in piazzetta per una maggiore visibilità.
    grazie ancora.

    "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

    "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

  • #2
    Re: Urgente... Chi monta supersprint??

    Io ho un foglio stampato in bianco e nero..
    ..è tutto un biseniss..

    GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

    [La passione prima tt]

    {L'amore salva la vita}

    Commenta


    • #3
      Re: Urgente... Chi monta supersprint??

      Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
      Io ho un foglio stampato in bianco e nero..
      mmmm.... io ne ho due a dir la verità, uno con lo schema dello scarico e il codice del terminale con la lista dei modelli Subaru dove si può applicare, l'altro in italiano e in tedesco è proprio il certificato di omologazione cee con firma dell'amministratore delegato e la dichiarazione supersprint, con approvazione dell'ispettorato dei trasporti e i vari codici d'omologazione compreso lo stesso presente sulla targhetta del terminale....
      ma ho un dubbio, tu l'hai preso nuovo lo scarico?
      perkè il mio è usato e ho paura ke mi abbiano rifilato non il libretto originale ma bensì due fotocopie.....

      "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

      "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

      Commenta


      • #4
        Re: Urgente... Chi monta supersprint??

        Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
        mmmm.... io ne ho due a dir la verità, uno con lo schema dello scarico e il codice del terminale con la lista dei modelli Subaru dove si può applicare, l'altro in italiano e in tedesco è proprio il certificato di omologazione cee con firma dell'amministratore delegato e la dichiarazione supersprint, con approvazione dell'ispettorato dei trasporti e i vari codici d'omologazione compreso lo stesso presente sulla targhetta del terminale....
        ma ho un dubbio, tu l'hai preso nuovo lo scarico?
        perkè il mio è usato e ho paura ke mi abbiano rifilato non il libretto originale ma bensì due fotocopie.....
        è normale che siano fotocopie perchè l'omologazione vera e propria è in possesso dell'azienda.
        Basta che il numero di omologazione impresso sulla marmitta sia lo stesso riportato nell'omologazione.
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

        Commenta


        • #5
          Re: Urgente... Chi monta supersprint??

          Io l'ho avuto sulla Bmw, era un cartoncino con due fogli.
          1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
          Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
          ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
          Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
          FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

          Commenta


          • #6
            Re: Urgente... Chi monta supersprint??

            Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
            mmmm.... io ne ho due a dir la verità, uno con lo schema dello scarico e il codice del terminale con la lista dei modelli Subaru dove si può applicare, l'altro in italiano e in tedesco è proprio il certificato di omologazione cee con firma dell'amministratore delegato e la dichiarazione supersprint, con approvazione dell'ispettorato dei trasporti e i vari codici d'omologazione compreso lo stesso presente sulla targhetta del terminale....
            ma ho un dubbio, tu l'hai preso nuovo lo scarico?
            perkè il mio è usato e ho paura ke mi abbiano rifilato non il libretto originale ma bensì due fotocopie.....
            ma se chiami in supersprint te ne mandano una copia tranquillamente.....
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • #7
              Re: Urgente... Chi monta supersprint??

              Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
              è normale che siano fotocopie perchè l'omologazione vera e propria è in possesso dell'azienda.
              Basta che il numero di omologazione impresso sulla marmitta sia lo stesso riportato nell'omologazione.
              si si quello è ok, i fogli sono relativi al terminale ke ho, solo volevo sapere se i fogli ke ho (2) sono originali e non delle fotocopie...
              appunto volevo sapere da qualke proprietario di supersprint come si presenta la sua omologazione se con questi due fogli o se c'è un documento un po più "serio"
              Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
              ma se chiami in supersprint te ne mandano una copia tranquillamente.....
              fra ce l'ho l'omologazione è ke vorrei sapere se la mia è originale....
              grazie cmq

              "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

              "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

              Commenta


              • #8
                Re: Urgente... Chi monta supersprint??

                Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                si si quello è ok, i fogli sono relativi al terminale ke ho, solo volevo sapere se i fogli ke ho (2) sono originali e non delle fotocopie...
                appunto volevo sapere da qualke proprietario di supersprint come si presenta la sua omologazione se con questi due fogli o se c'è un documento un po più "serio"
                Ankio ho il foglio fotocopiato come quello ke hai descritto tu,
                niente di "serio"..

                Vai tranqui..
                ..è tutto un biseniss..

                GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

                [La passione prima tt]

                {L'amore salva la vita}

                Commenta


                • #9
                  Re: Urgente... Chi monta supersprint??

                  Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                  si si quello è ok, i fogli sono relativi al terminale ke ho, solo volevo sapere se i fogli ke ho (2) sono originali e non delle fotocopie...
                  appunto volevo sapere da qualke proprietario di supersprint come si presenta la sua omologazione se con questi due fogli o se c'è un documento un po più "serio"

                  fra ce l'ho l'omologazione è ke vorrei sapere se la mia è originale....
                  grazie cmq

                  Lavoro nel campo dei silenziatori per auto aftermarket e le omologazioni le vedo tutti i giorni.
                  Se vuoi mandami una scansione di quello che hai e vediamo se è tutto ok
                  La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Urgente... Chi monta supersprint??

                    Idem come gli altri....sono 2 fogli...!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X