Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Crepitio Portiera!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Crepitio Portiera!

    Salve a tutti ragazzi, ho un problema con la mia classe c coupe' per favore aiutatemi che sot impazzendo.. Da piu' di 1 mese sto cercando di capire a cosa sia dovuto un fastidiosissimo crepitio che e' comparso alla portiera sinistra quindi lato guida quando la macchina e' soggetta a sussulti meccanici dovuti a terreno sconnesso ecc.. Ho provato a smontare il pannello della portiera a guardare ovunque varie prove ma nulla. Alla fine dal nervoso ho completamente sradicato la guarnizione che va a combaciare con la portiera quando si chiude e facendo una prova senza quest'ultima PUF il rumore e' sparito... L'ho rimontata e il rumore e ricomparso.. Ulteriore accorgimento e' che anche con ilvetro del finestrino abbassato il rumore scompare. QUalcuno di voi sa qualcosa a riguardo? Quando ho smontato il pannello non sono riuscito a capire come arrivare al finestrino per dargli uno sguardo in che modo lo si smonta? Grazie mille!

    ps. spero di non aver sbagliato sezione

  • #2
    Re: Aiuto Crepitio Portiera!

    io non ho capito che intendi per CREPITIO
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto Crepitio Portiera!

      Hai controlato se sono tutti a posto gli attacchi del pannello? Guarda se ce ne sono alcuni rotti...mi sembra strano che con il vetro aperto non faccia rumore (evidentemente il vetro tocca proprio in quel punto del pannello che è rovinato e non gli fà più fare rumore)....prova a controllare
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta

      Sto operando...
      X